Lavoro Consulente Amministrativa Vicenza

Askoll - Vicenza, Italia (+1 località)
le incombenze amministrative. Competenze e Requisiti: •Laurea in Economia, Consulente del Lavoro o titoli affini; •Esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruolo simile •Conoscenza dei fondamenti di costo
da: it.lifeworq.com - 7 giorni fa

Unimpiego Confindustria Padova - Vicenza, Italia
UE ed extra UE - liquidazione IVA mensile - gestione area finanza rapporti con istituti di credito - gestione delle relazioni con il commercialista e consulenti esterni - controllo delle operazioni
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

Eurointerim spa - Vicenza (+1 località)
per lo svolgimento del ruolo sono: Diploma / laurea in ambito amministrativo / consulente del lavoro;Disponibilità ad un'iniziale periodo in STAGE. Completano il profilo: capacità di lavoro in team, predisposizione
da: Lavoratorio.it (+1 sito provenienza) - 18 giorni fa
KNET Human Resources S.r.l. - Vicenza
e organizzativa del reparto amministrativo. Il/la Temporary Manager risponderà direttamente al Consiglio di Amministrazione e si interfaccerà con Collegio Sindacale e consulenti esterni per adempimenti straordinari
da: intervieweb.it - 23 giorni fa

adecco - Monteforte d'Alpone, Italia
di report e reportistica periodica - Preparazione e invio della documentazione per i consulenti esterni (fiscali e legali) Requisiti: - Diploma di scuola superiore, preferibilmente in ragioneria o indirizzo
da: it.lifeworq.com (+2 siti di provenienza) - 7 giorni fa

adecco - Monteforte d'Alpone, Italia
di report e reportistica periodica - Preparazione e invio della documentazione per i consulenti esterni (fiscali e legali) Requisiti: - Diploma di scuola superiore, preferibilmente in ragioneria o indirizzo
da: it.lifeworq.com (+1 sito provenienza) - 7 giorni fa
Adecco - Monteforte D'Alpone, Verona
di report e reportistica periodica - Preparazione e invio della documentazione per i consulenti esterni (fiscali e legali) Requisiti: - Diploma di scuola superiore, preferibilmente in ragioneria o indirizzo
da: adecco.it - 8 giorni fa
KNET Human Resources S.r.l. - Sandrigo
composto da 5 persone, che si occupano principalmente di fatturazione attiva e passiva, archiviazione, lettere di credito, e attività operative legate alla contabilità. Il nuovo Responsabile Amministrativo
da: intervieweb.it - 23 giorni fa
Eurointerim Spa - Cassola
verrà formata anche nell'elaborazione cedolini. Competenze richieste: i requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono: Diploma / laurea in ambito amministrativo / consulente
da: subito.it - 20 giorni fa