Lavoro Gestione Aziendale Viadana
AL CENTRO SPA - Italia, Lombardía, VIADANA
smistamento delle stesse, emetterà ordini di vendita ed eseguirà archiviazione della documentazione aziendale, oltre ad emettere ddt e registrare le fatture in entrata. Requisiti: Diploma Pregressa esperienza
da: trovolavoro.com - 5 giorni fa

Openjobmetis SpA - Suzzara, Italia (+1 località)
eventuale reportistica periodica per la Direzione e il confronto continuo; Dare indicazioni e collaborare alla definizione di strategie economico-finanziarie aziendali; Implementare l’attività di controllo
da: it.lifeworq.com - 12 giorni fa
Adecco Medical & Science Firenze - Parma (PR)
le strutture aziendali per le prestazioni analitiche e/o ambulatoriali. Responsabilità: • Gestione reception con attività di accoglienza pazienti e riconoscimento anagrafico. • Gestione delle richieste da parte
da: helplavoro.it - 6 giorni fa

SGB HUMANGEST HOLDING - Mantova, Italia
gestione di tutti gli adempimenti fiscali e civilistici dell'azienda assicurando il rispetto degli obblighi di legge;Supportare i vari uffici aziendali su tematiche di carattere fiscale al fine del rispetto
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa
HRSpecialist Italia Srls Srls - Marcaria, MN
e relazionali, con esperienza nella gestione di clienti aziendali. Autonomia e iniziativa: Capacità di lavorare in autonomia, con un forte spirito di iniziativa e orientamento ai risultati. Benefici offerti
da: performahrm.com - 13 giorni fa

SGB HUMANGEST HOLDING - Mantova, Italia
gestione di tutti gli adempimenti fiscali e civilistici dell'azienda assicurando il rispetto degli obblighi di legge; Supportare i vari uffici aziendali su tematiche di carattere fiscale al fine del rispetto
da: it.lifeworq.com - 7 giorni fa

Areajob spa - Parma
e report – Gestione della corrispondenza e delle comunicazioni aziendali – Archiviazione e organizzazione documentale – Supporto nelle attivita' di controllo e analisi delle operazioni aziendali REQUISITI
da: Lavoratorio.it - 12 giorni fa

Adecco Italia Spa - Viadana, Mantova
) e/o laurea ad indirizzo economico aziendale - Utilizzo Pacchetto Office - Si valutano anche profili di neolaureati in materie economico-aziendali alla ricerca del primo impiego - Capacità di pianificazione
da: Infojobs.it - Più di 30 giorni fa
Orienta - Italia, Emilia-Romagna, PARMA
inizialmente affiancata al Responsabile Amministrativo e Contabile e dovrà occuparsi della gestione della attività amministrative e contabili aziendali. In particolare, si occuperà di: Gestione del ciclo attivo
da: trovolavoro.com (+1 sito provenienza) - 18 giorni fa

Areajob spa - Parma
occuparsi di: – Supporto nella gestione e registrazione delle fatture attive/passive – Supporto nella gestione delle pratiche contabili e fiscali – Preparazione di documenti amministrativi e report – Gestione
da: Lavoratorio.it (+1 sito provenienza) - 14 giorni fa