Lavoro Ufficio Tecnico Amministrativo

adecco - Vanzago, Italia
Adecco Italia SPA ricerca, per Comune di Vanzago, impiegato/a ufficio tecnico. La risorsa si occupera di attivita di back office amministrativo all'interno dell'ufficio tecnico in affiancamento
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa
Manpower CANTU ADUA - provincia di Torino (+1 località)
dell’Ufficio, delle attività di seguito elencate (espresse in modalità sintetica e non esaustiva): - Supporto nella gestione delle pratiche tecnico-amministrative ai fini ambientali; - Gestione pratiche
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 2 giorni fa

adecco - Trento, Italia
gli interventi di ristrutturazione a livello di impiantistica, layout e attrezzatura/allestimento Le principali attivita da svolgere saranno: - Gestione amministrativa dell'ufficio tecnico: archiviazione contratti
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

adecco - Castelli Calepio, Italia
acquisti - Controlli fatture di acquisto - Confronto con uffici tecnici per acquisti specifici - Inserimento listini in gestionale e gestione del ciclo passivo COMPETENZE - Ottimo utilizzo PC; - Conoscenza
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa
Adecco - Carimate, Como
individuata si occuperà, in autonomia o in collaborazione con il Responsabile dell’Ufficio, delle attività di seguito elencate: - Supporto nella gestione delle pratiche tecnico-amministrative ai fini ambientali
da: adecco.it (+1 sito provenienza) - Ieri

adecco - Settimo Milanese, Italia
). Requisiti: - Diploma di scuola superiore (preferibile esperienza in ambito amministrativo o tecnico) - Esperienza pregressa, anche breve, in attivita di data entry - Conoscenza avanzata dei principali
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

IQM selezione srl - Milano
delle questioni legate al personale - Supporto amministrativo ai dipendenti - Gestione e pianificazione dell' approvvigionamento del materiale per l' ufficio - Altre mansioni legate al ruolo Si richiede: - Diploma
da: Lavoratorio.it - Oggi
WinTime SpA - Italia, Lombardía, RONCELLO
Richieste: • Competenze Tecniche: Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook). Capacità di utilizzo di software gestionali e database. o Conoscenza delle procedure amministrative
da: trovolavoro.com (+1 sito provenienza) - Ieri
AXL S.p.A. Senigallia Business Unit - provincia di Ancona
Ebitemp: spese mediche, trasporto pubblico, finanziamenti e prestiti e altro ancora Descrizione del ruolo La persona selezionata sarà inserita all'interno degli uffici e si occuperà di: Fatturazione
da: helplavoro.it - 2 giorni fa
Randstad Talent Selection Milano - provincia di Milano (+1 località)
tecnica; Supporto alla gestione della attività amministrative inerenti le attività di competenza (es: ordini di acquisto, archiviazione, gestione materiali cancelleria, consegna vetture, gestione auto
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 3 giorni fa