Lavoro Gestione Aziendale Trezzano sul Naviglio

Emilav | Agenzia per il Lavoro - Milano, Italia (+1 località)
dei fabbisogni finanziari a breve e lungo termine Gestione della liquidità e della tesoreria Monitoraggio e ottimizzazione della liquidità aziendale Controllo e riconciliazione dei conti bancari Pianificazione
da: it.lifeworq.com - 6 giorni fa

Randstad Italia spa - Milano
l'archiviazione e l'aggiornamento dei documenti contabili. Assistere nella preparazione dei bilanci e dei report finanziari mensili. Supportare nella gestione delle transazioni bancarie e dei pagamenti. Collaborare
da: Lavoratorio.it - Oggi

adecco - Pero, Italia
pregressa nella fatturazione attiva e passiva, nonché nella gestione dell'IVA - Capacita di gestire il cashflow aziendale - Conoscenza delle principali normative contabili e fiscali - Calcolo provvigioni
da: it.lifeworq.com - 7 giorni fa

Adecco - Milano, Italia
le ore di viaggio. Gestire le carte di credito aziendali, verificandone l'uso corretto e la documentazione. Amministrare gli strumenti di gestione viaggi e formare gli utenti interni quando serve
da: it.lifeworq.com - 6 giorni fa
Sirio Consulenza Milano - Milano
Sirio Srl è alla ricerca di un docente per corsi di Gestione Aziendale e Tecniche di Vendita da svolgersi presso un'azienda cliente situata a Milano (MI). I corsi si terranno direttamente presso
da: helplavoro.it - 27 giorni fa

Rocket Espresso Milano - Milano, Italia
di un/a Addetto/a ai Servizi Generali. Il ruolo prevede la gestione delle attività quotidiane di supporto operativo e logistico, garantendo il corretto funzionamento degli uffici e delle strutture aziendali
da: it.lifeworq.com - 7 giorni fa

BASEMENT HQ - Milano, Italia (+1 località)
Generale : - Archiviazione e gestione dei documenti amministrativi. - Coordinamento delle attività di segreteria. Supporto alle Attività Finanziarie : Redazione e monitoraggio dei budget aziendali
da: it.lifeworq.com - 7 giorni fa
W EXECUTIVE S.R.L. - Milano
dall’art. 1 della Legge 68/99. Gestione della documentazione aziendale : Organizzazione, archiviazione e aggiornamento di documenti, come contratti, fatture, ordini e report. Assicurarsi che i documenti
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 9 giorni fa

TÜV AUSTRIA Italia - Milano, Italia
e organizzazione delle attività formative erogate.Responsabilità principali:Supporto nell’organizzazione e pianificazione dei corsi di formazione aziendali.Gestione delle iscrizioni, dei calendari e degli elenchi
da: it.lifeworq.com - 12 giorni fa

Materia - Assago, Italia (+1 località)
amministrativo/commerciale con il ruolo di: ADDETTO/A INSERIMENTO ORDINI Principali responsabilità : Inserimento e aggiornamento degli ordini clienti nel gestionale aziendale Controllo e verifica della corretta
da: it.lifeworq.com - Ieri