Lavoro Gestione Personale Treviglio

Hintime Group - Treviglio, Italia
al personale. Responsabilità principali - Gestione della tesoreria: riconciliazioni bancarie, monitoraggio flussi finanziari - Esecuzione pagamenti: bonifici, Ri.Ba, cambiali - Contabilità generale
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa
Ali Spa - Filiale di Treviglio (BG) - Treviglio (BG)
amministrative, come archiviazione documentale, gestione contratti e pratiche relative al personale. Gestire i rapporti con i fornitori e clienti, garantendo la correttezza delle operazioni amministrative
da: helplavoro.it - 15 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Treviglio (+1 località)
è fondamentale. La risorsa selezionata si occuperà dell’elaborazione delle buste paga e della gestione amministrativa del personale. Sarà responsabile del calcolo e della verifica dei cedolini, garantendo
da: intervieweb.it (+3 siti di provenienza) - 2 giorni fa
Eurofirms Group - Treviglio
Eurofirms , multinazionale spagnola specializzata in ricerca e selezione di personale, seleziona per azienda cliente di Treviglio (BG) specializzata in servizi di logistica integrata, outsourcing
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - Più di 30 giorni fa

Eurointerim S.p.A. - Gessate, Italia
di : CAPOCONTABILE - RESPONSABILE AREA CONTABILITA' e CONTROLLO DI GESTIONE - Coordinamento di personale IL candidato, a riporto del CFO,coordinando un team di 5 persone, si occuperà di : - Coordinare il team
da: it.lifeworq.com - Ieri
Humangest SpA Filiale di Bergamo - Treviolo (+1 località)
e Amministrazione del Personale. Descrizione posizione La risorsa si occuperà: - Gestione amministrativa e contrattuale del personale - Elaborazione presenze e paghe, estrazione report mensili
da: helplavoro.it (+2 siti di provenienza) - 4 giorni fa

Intercos - Agrate Brianza, Italia
. Il/la candidato/a verrà formato sugli adempimenti amministrativi nella gestione dei lavoratori, delle comunicazioni gli enti preposti, del supporto nelle attività di amministrazione del personale/paghe
da: it.lifeworq.com - 14 giorni fa

Gi Group - Peschiera Borromeo, Italia
? All'interno del team HR, la risorsa selezionata seguirà attività legate all’amministrazione del personale. Nello specifico ti occuperai delle seguenti mansioni: Verifica presenze e cedolini tramite
da: it.lifeworq.com - Ieri
Orienta - Italia, Lombardía, BRIGNANO GERA D'ADDA
. Gestione contabile del personale. Gestione homebanking. Liquidazioni IVA. REQUISITI: Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia e affini. Pregressa esperienza in contesti aziendali mediamente strutturati
da: trovolavoro.com - 21 giorni fa

Mynameis - Monza, Italia
di multinazionale cliente attiva nel settore industriale. La risorsa sarà inserita all’interno del Dipartimento HR e, rispondendo direttamente all’HR Manager, si occuperà della gestione di tutte le attività operative
da: it.lifeworq.com - Ieri