Lavoro Tecnico Assistenza Software Trentino-Alto Adige
Synergie Italia S.p.a. - Rovereto (+1 località)
Synergie, filiale di Trento, seleziona per importante azienda cliente operante nello sviluppo software: IMPIEGATO/A DELIVERY E ASSISTENZA – AREA PAYROLLING La risorsa selezionata entrerà a far parte
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 14 giorni fa

Synergie Italia spa - Trento
aziendaSynergie, filiale di Trento, seleziona Per azienda cliente operante nello sviluppo software:IMPIEGATO/A DELIVERY E ASSISTENZA – AREA PAYROLLINGPosizioneLa risorsa selezionata entrera' a far parte dell’area
da: Lavoratorio.it - 12 giorni fa

Etjca - Agenzia per il lavoro - Bolzano, Italia
in presidio presso il cliente a Bolzano (Trentino Alto Adige). La risorsa si occuperà attività' di consulenza informatica e assistenza tecnica attraverso presidi presso clienti, help desk tecnico per supporto
da: it.lifeworq.com - 8 giorni fa
Adecco - Rovereto, Trento
impegnata nella realizzazione di software per il monitoraggio e efficientamento energetico, selezioniamo un tecnico hardware e software. La persona selezionata, rispondendo direttamente al Project Manager
da: adecco.it - Ieri
LinkLab srl - Trento
, conducendo analisi dei processi, gestendo le fasi di start-up, formazione e assistenza tecnica. Sarà responsabile del controllo qualità del software e della gestione delle richieste di personalizzazione
da: intervieweb.it - Più di 30 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Trento
e assistenza alla direzione lavori per garantire il rispetto degli standard tecnici e normativi. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Titolo di studio : Diploma di Perito Elettrotecnico
da: intervieweb.it - 14 giorni fa
LEITNER - Vipiteno, IT
e della personalizzazione del software di test. Svolgerai inoltre un ruolo attivo nei test dei componenti elettrici e degli armadi di controllo, supportando i nostri tecnici di servizio nella messa in servizio
da: suedtirolerjobs.it - Più di 30 giorni fa

Gi Group S.p.A. - Trento
di un istituto di credito al fine di assicurare il servizio di Helpdesk a supporto di colleghi ed utenti. Ti occuperai dunque di: Fornire assistenza tecnica di primo livello via telefono, email o ticket
da: Infojobs.it - 18 giorni fa