Lavoro Amministrazione Gestione Trentino-Alto Adige
sta - Strutture Trasporto Alto Adige SpA - Bolzano, IT
dei finanziamenti UE per tutti i settori di attività della STA Preparazione e follow-up delle riunioni del Consiglio di Amministrazione e delle assemblee generali Gestione autonoma di singoli progetti Altri compiti
da: suedtirolerjobs.it - 22 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Ora
con iniziale affiancamento all'interno dell'ufficio amministrativo, e si occuperà di: amministrazione di immobili (contratti, scadenze affitti...) ; gestione e controllo dei pagamenti ; monitoraggio delle spese
da: intervieweb.it - 17 giorni fa
GPI SPA - Trento
e progettazione. Chi cerchiamo? Siamo alla ricerca di un Treasury Accountant da inserire nel team Tesoreria e Crediti, parte dell'Amministrazione Finanza e Controllo della nostra Corporate. Il candidato ideale
da: allibo.com - 4 giorni fa

IQM selezione srl - Trento
con l'amministrazione, dopo un periodo di formazione, dovrà svolgere in autonomia le seguenti attività: Presa in carico e gestione conferme d'ordine clienti Gestione spedizioni Italia/Estero in collaborazione
da: Lavoratorio.it - 5 giorni fa
Innerhofer SpA - San Lorenzo di Sebato, IT
e di Belluno lavorano con competenza, professionalità e grande impegno per i nostri clienti. HR Administration (m/f/d) I Suoi compiti principali sono: Responsabilità per l'amministrazione del personale
da: suedtirolerjobs.it - 12 giorni fa

IQM selezione srl - Trento
: Word, Excel, posta elettronica Domicilio in aree limitrofe all'azienda Sede di lavoro: Rovereto Mansioni da svolgere: La risorsa, a diretto riporto della proprieta' e in staff con l'amministrazione, dopo
da: Lavoratorio.it - 4 giorni fa
Innerhofer SpA - San Lorenzo di Sebato, IT
: laurea in economia aziendale, gestione amministrativa o in un campo di studi comparabile esperienza in una posizione analoga, preferibilmente nei settori dell'amministrazione, del controlling
da: suedtirolerjobs.it - 10 giorni fa
LinkLab srl - Trento
e supervisione dell'amministrazione del personale Gestione della documentazione riguardante assunzioni, trasformazioni e cessazioni dei rapporti di lavoro Comunicazioni obbligatorie agli Enti preposti Gestione
da: intervieweb.it - 11 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Rovereto
e conti correnti Si richiede diploma di amministrazione, ragioneria o affine oppure laurea triennale ad indirizzo economia o gestione aziendale. Valutiamo candidati/e con o senza esperienza, che desiderino
da: intervieweb.it - 8 giorni fa
CercaSì Ricerca e Selezione del Personale - Trento
delle seguenti attività: - Registrazioni contabili di base e gestione documentale; - Utilizzo del POS per incassi e pagamenti; - Contatto con clienti e fornitori per gestione ordini e amministrazione; - Supporto
da: allibo.com - Più di 30 giorni fa