Lavoro Responsabile Amministrativo Gestione Toscana
Openjobmetis S.p.A. - Laterina Pergine Valdarno
Openjobmetis, divisione Permanent Placement, ricerca per un’importante azienda in provincia di Arezzo un/una Impiegato/a Amministrativo Contabile . La risorsa, rispondendo al Responsabile
da: intervieweb.it - 29 giorni fa
Openjobmetis S.p.A. - Pistoia
sarà inserita nell’ufficio amministrativo e, rispondendo al relativo Responsabile, si occuperà di gestire le attività relative alla contabilità fornitori e gestione delle fatture in correlazione al ciclo passivo
da: intervieweb.it - Più di 30 giorni fa
TOSCANA Firenze, ITALIA
e di gestione delle attività amministrative aziendali, fino alla redazione del bilancio d esercizio e del bilancio consolidato; - predisporre il bilancio civilistico, dichiarazioni IVA, supporto
da: Highprofessional.com - Più di 30 giorni fa

KeyPartners - Arezzo, Italia
Descrizione del ruolo Il CFO sarà responsabile della supervisione dell’intera funzione amministrativa, finanziaria e del controllo di gestione. Riportando al fondo di Private Equity, contribuirà
da: it.lifeworq.com - 22 giorni fa

EdiliziAcrobatica S.p.A. - Grosseto, Italia
al Responsabile Tecnico di Area. La risorsa affiancata dal Responsabile di Area verrà formata sulla redazione dei preventivi, svolgimento di sopralluoghi tecnici e sulla gestione delle pratiche tecniche
da: it.lifeworq.com - 21 giorni fa
Orienta Filiale di Roma Labicana - Arezzo (AR)
Orienta SpA Agenzia per il Lavoro seleziona per azienda impegnata nel trasporto di energia, un/una: ADDETTO/A UFFICIO AMMINISTRATIVO DEL PERSONALE La figura selezionata si occuperà della gestione
da: helplavoro.it - 22 giorni fa
Atempo spa Filiale di Santa Croce sull'Arno (PI) - San Miniato (PI)
e dovrà fornire supporto alla ordinaria attività amministrativa a diretto riporto del Responsabile Amministrativo. Dovrà occuparsi di: Registrazione fatture di acquisto e fatture di vendita
da: helplavoro.it - 22 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Osmannoro
Synergie68, filiale di Firenze, seleziona per azienda di consulenza e gestione rifiuti un/ una: SEGRETARIA/O AMMINISTRATIVA/O part time 21 h La risorsa selezionata lavorerà in ufficio e si occuperà
da: intervieweb.it - Più di 30 giorni fa
Adecco Filiale di Arezzo - Arezzo (AR)
e relazionali. Responsabilità: La risorsa sarà responsabile delle seguenti attività: -Gestione delle chiamate telefoniche e dell'agenda dell'ufficio direzionale; -Organizzazione di riunioni e appuntamenti
da: helplavoro.it - 27 giorni fa
Openjobmetis Filiale di Bibbiena - Bibbiena (AR)
dei clienti in agenzia. Fornire informazioni sui prodotti e servizi assicurativi. Gestione delle pratiche amministrative e documentali. Supporto al team di consulenti assicurativi per la gestione delle polizze
da: helplavoro.it - 29 giorni fa