Lavoro Telefonico Gestione Torino

1 - 10 di 21 offerte

Ordina per:  Data | Importanza

Addetto/a al call center (Partenza Immediata)  

adecco - Torino, Italia

: Qualifica / Attestato Competenze: Contact Center - Gestione telefonate inbound Contact Center - Gestione telefonate outbound Contact Center - Vendita telefonica di prodotti/servizi Disponibilita oraria: Part

da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

SALES SPECIALIST | FULLREMOTE  

Dale Carnegie Italia - Torino, Italia

di appuntamenti con lead inbound (non cold calling) Supporto alle attività di sviluppo commerciale attraverso la gestione telefonica del cliente, al fine di contribuire al processo di generazione delle opportunità

da: it.lifeworq.com - 23 giorni fa

CUSTOMER CARE – FRONT OFFICE  

GERI HDP SRL - Torino

GERI Srlu, Azienda del Gruppo GERI HDP ( www.gerihdp.it ) specializzata nel servizio di gestione dei clienti per conto di Aziende Telefoniche, Energetiche e Istituti di Credito seleziona candidati

da: allibo.com - 10 giorni fa

STAGE BACK OFFICE COMMERCIALE -... - Torino  

FourStars srl - Torino

, in affiancamento al tutor, si occupera' delle seguenti attivita': - Inserimento ordini nel gestionale (Salesforce);- gestione anagrafiche dei clienti sul database aziendale; - supporto ai clienti, sia telefonico

da: Lavoratorio.it - 5 giorni fa

TIROCINIO CONSULENTE VENDITA ARREDAMENTO - SAN MAURO TORINESE  

Synergie Italia spa - Torino

telefonico e accoglienza clienti. Sarai coinvolto nella gestione delle vendite, dei preventivi e delle registrazioni dei pagamenti. È importante mantenere una conoscenza aggiornata sui prodotti

da: Lavoratorio.it - 10 giorni fa

TIROCINIO CONSULENTE VENDITA ARREDAMENTO  

Synergie Italia S.p.a. - San Mauro Torinese (+1 località)

Synergie Italia , filiale di Settimo, sta cercando per un rinomato store del settore arredamento Come consulente vendita ti occuperai delle attività di segreteria, primo contatto telefonico

da: intervieweb.it (+3 siti di provenienza) - 12 giorni fa

ADDETTO/ADDETTA CALL CENTR GESTIONE AGENDA APPUNTAMENTI  

During S.p.A. Filiale di Torino (TO) - Torino (TO)

superiore esperienza pregressa nella mansione di addetto/addetta call center gestione agenda appuntamenti completano il profilo buona predisposizione al contatto telefonico, doti comunicative e ottima

da: helplavoro.it - 17 giorni fa

Operatore/operatrice call center inbound settore assicurativo  

Openjobmetis S.p.A. - Torino

di occuperanno di: assistenza telefonica inbound agli utenti, predisposizione della documentazione ed attività di back office, gestione delle richieste anche via mail e mediante la compilazione di form web Diploma

da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 19 giorni fa

Addetto/a Assistenza Vendite  

Pitagora spa - Torino

in attività analoghe Buona predisposizione al contatto telefonico Spiccate capacità di assertività e ascolto Capacità di problem solving e gestione dello stress Familiarità con i principali strumenti

da: allibo.com - 17 giorni fa

Sales specialist | fullremote  

Dale Carnegie Italia - Torino, Italia

con lead inbound (non cold calling)Supporto alle attività di sviluppo commerciale attraverso la gestione telefonica del cliente, al fine di contribuire al processo di generazione delle opportunità

da: it.lifeworq.com - 17 giorni fa


Allerta e-mail ultime offerte per: Lavoro Telefonico Gestione Torino

Località più importanti

Caricando mappa...

Principali città vicino a Torino con offerte di Lavoro Telefonico Gestione:

Login con

JobisJob Forum

Inizia una Discussione e condividi le tue esperienze.

Entra

Condividi

Filtri

Ottimizza la tua ricerca