Lavoro Tecnico Assistenza Software Torino
Tempor S.p.A. - Torino
, con possibilita' di assunzione a tempo determinato e finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. MANSIONI PRINCIPALI:Fornire assistenza tecnica di primo livello agli utenti su problematiche software
da: Lavoratorio.it - Oggi
ManpowerGroup - Turin, Piedmont, it
degli utenti relativi all'utilizzo di hardware e software. Sarai il punto di riferimento per le richieste di assistenza e dovrai garantire un servizio di qualit , rispettando gli standard aziendali
da: it.talent.com - 11 giorni fa
TXT e-solutions SPA - Turin, Piedmont, it
ottimizzazioni per incrementare l'efficienza e la reattività del sistema; Supporto all'integrazione a livello di sistema: Fornitura di assistenza esperta per integrare le soluzioni software all'interno di sistemi
da: it.talent.com - 8 giorni fa
Tempor S.p.A. - Torino
, con possibilità di assunzione a tempo determinato e finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. MANSIONI PRINCIPALI:Fornire assistenza tecnica di primo livello agli utenti su problematiche software
da: Lavoratorio.it - Ieri
LAVOROPIU' S.P.A. AGENZIA PER IL LAVORO - Turin, Piedmont, it
di attività di installazione e manutenzione degli apparati presenti all’interno della regione di residenza, in particolare di assistenza tecnica hardware e software post-vendita presso i clientiRequisiti
da: it.talent.com - 9 giorni fa
A.e.c. Srl - Turin, Piedmont, it
; Assistenza tecnica agli utenti interni, risoluzione dei problemi e supporto IT quotidiano (ad esempio strumenti Microsoft 365, SAP); Implementazione e gestione delle reti informatiche, inclusi server, firewall
da: it.talent.com - 9 giorni fa
Page Personnel - Torino
- Attività di modifica, interfacciamento e assistenza tecnica di software PLC - Pannelli HMI - Controlli numerici -Analisi del flusso dati e delle funzionalità richieste -Potenziale collaborazione EUR35.000 - EUR40.000 per anno
da: pagepersonnel.it - 16 giorni fa
Techyon S.r.l. - Turin, Piedmont, it
(software, VM, prodotti); Gestire in autonomia le richieste di assistenza svolgendo attività di problem determination & solving, effettuando eventuale escalation verso i team tecnici, responsabili di prodotto
da: it.talent.com - 9 giorni fa