Lavoro Tecnico Assistenza Software Torino
Nexus - Torino (+1 località)
responsabilità sono:Collaudare il macchinario di produzione in stabilimento;Assistenza tecnica ai clienti;Installare su PC a bordo macchina i driver e programmi per l'avvio del sistema;Messa in servizio
da: Lavoratorio.it (+1 sito provenienza) - Ieri
Openjobmetis S.p.A. - Torino
infrastruttura informatica dell'azienda; fornire supporto e assistenza tecnica ai colleghi. Laurea/perito in informatica Conoscenza della lingua inglese Almeno 2 anni di esperienza pregressa nel ruolo Gestione
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 8 giorni fa
Nexus - Filiale di Torino - Venaria Reale (TO) (+4 località)
le esigenze del cliente; Redigere la documentazione relativa alla progettazione; Collaudare il corretto funzionamento; Assistenza tecnica ai clienti; Risoluzione guasti e malfunzionamenti a livello software
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 2 giorni fa
TXT e-solutions SPA - Torino
e implementare ottimizzazioni per incrementare l'efficienza e la reattività del sistema; Supporto all'integrazione a livello di sistema: Fornitura di assistenza esperta per integrare le soluzioni software
da: allibo.com - 22 giorni fa
Page Personnel Italia spa - Torino
- Attivita' di modifica, interfacciamento e assistenza tecnica di software PLC - Pannelli HMI - Controlli numerici -Analisi del flusso dati e delle funzionalita' richieste -Potenziale collaborazione
da: Lavoratorio.it - 17 giorni fa
Page Personnel Italia spa - Torino
di modifica, interfacciamento e assistenza tecnica di software PLC - Pannelli HMI - Controlli numerici -Analisi del flusso dati e delle funzionalità richieste -Potenziale collaborazione , per commesse
da: Lavoratorio.it - 18 giorni fa
ACTIA ITALIA S.r.l - Torino
Outlook-Word-Excel , Gradita conoscenza software per la gestione dell’assistenza (Easyvista), per il quale è prevista una specifica formazione. E' gradita la conoscenza del mondo automotive. Soft Skills
da: intervieweb.it - Più di 30 giorni fa
I. K. Hofmann GmbH - Torino
, in particolare Outlook-Word-Excel, ed il software per la gestione dell'assistenza (Easyvista), per il quale è prevista una specifica formazione. Conoscenza del mondo automotive.Responsabilità nel raggiungere
da: Lavoratorio.it - Più di 30 giorni fa
ADICOM GROUP SRL - Collegno
tecnici. Risoluzione di Problemi di Base : l’operatore esegue la diagnosi , la ricerca e la risoluzione di problemi tecnici di livello 1 relativi all’hardware e al software. Questi possono includere
da: intervieweb.it - Più di 30 giorni fa
Nexus - Filiale di Torino - Borgaro Torinese (TO) (+1 località)
le esigenze del cliente; Redigere la documentazione relativa alla progettazione; Collaudare il corretto funzionamento; Assistenza tecnica ai clienti; Risoluzione guasti e malfunzionamenti a livello software
da: helplavoro.it - 18 giorni fa