Lavoro Gestione Clienti Torino

7Layers Srl - Torino, Italia
e definizione di procedure con particolare riferimento all’Incident Management Governance dei processi di gestione dei servizi erogati. Monitoring di KPI e SLA e condivisione della reportistica con i clienti
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa

adecco - Torino, Italia
Adecco Italia S.p.a. e' alla ricerca per importante cliente automotive sito a Torino nord di una figura da inserire madrelingua olandese come Specialista nella Gestione degli Ordini. La figura
da: it.lifeworq.com - 4 giorni fa
Covisian S.p.A. - TORINO
di formazione strutturato ad hoc, che prevede il conseguimento della certificazione IVASS oltre che l'acquisizione di competenze utili, propedeutiche nella gestione del rapporto con il Cliente finale
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 6 giorni fa

Risorse spa - Torino
;Disponibilita' a trasferte all’estero.Soft Skills:Ottime capacita' di comunicazione e relazione con i clienti;Problem solving e gestione delle emergenze tecniche;Autonomia operativa e capacita' di adattamento
da: Lavoratorio.it - Ieri
inRebus srl - Torino
i clienti italiani e della rete europea nella gestione e risoluzione di problemi tecnici. Responsabilità principali: Gestione di ticket di assistenza tecnica da remoto, in collaborazione con concessionarie
da: intervieweb.it - 6 giorni fa
During S.p.A. Filiale di Torino (TO) - Torino (TO)
CENTER GESTIONE AGENDA APPUNTAMENTI SI OCCUPERA' DI CONTATTARE I POTENZIALI CLIENTI BUSINESS FISSARE GLI APPUNTAMENTI PER GLI AGENTI ORARIO DI LAVORO PART TIME, 20H SETTIMANALI, DAL LUNEDI’ AL VENERDI
da: helplavoro.it - 5 giorni fa
Iper - Torino
di TORINO LINGOTTO. La risorsa si occuperà di: Gestione del banco di somministrazione, garantendo ordine e pulizia. Confezionamento dei prodotti da asporto. Servizio al cliente con cortesia
da: intervieweb.it - 7 giorni fa
Bottega Verde srl - Torino
Il/la candidato/a sarà inserita all'interno del Team del punto vendita e si occuperà delle seguenti attività: Vendita assistita/ Accoglienza ed assistenza al cliente; Gestione della cassa
da: allibo.com - 12 giorni fa

Risorse spa - Torino
;Disponibilità a trasferte all’estero.Soft Skills:Ottime capacità di comunicazione e relazione con i clienti;Problem solving e gestione delle emergenze tecniche;Autonomia operativa e capacità di adattamento
da: Lavoratorio.it - 2 giorni fa

During - Torino
-time 20 ore settimanali dal lunedi' al venerdi' Addetto/Addettaddetta call center si occupera' contatto con i potenziali clienti gestione agenda appuntamenti dei commerciali Luogo di lavoro: Torino sud
da: Lavoratorio.it - 2 giorni fa