Lavoro Commerciali Gestione Clienti Torino

During - Torino
Italia/estero Impiegato/impiegata commerciale Italia/estero • Gestione degli ordini • Gestione clienti italiani ed esteri • Supporto nella redazione delle offerte commerciali Orario di lavoro: tempo pieno
da: Lavoratorio.it - Ieri

Kiron Partner SpA - Torino, Italia
) + provvigioni + incentivi economici al raggiungimento di obbiettivi; Percorso di carriera personalizzato; Ambiente flessibile e dinamico e indipendenza. Attività Gestione del cliente: analisi dei bisogni
da: it.lifeworq.com - Ieri

Kiron Partner SpA - Torino, Italia
) + provvigioni + incentivi economici al raggiungimento di obbiettivi; Percorso di carriera personalizzato; Ambiente flessibile e dinamico e indipendenza. Attività Gestione del cliente: analisi dei bisogni
da: it.lifeworq.com - 8 giorni fa
Oggi Lavoro S.p.a. - Italia, Piamonte, BORGARO TORINESE (+2 località)
e svolgerà le seguenti attività: • Assistere il Direttore Commerciale nella gestione di clienti nazionali e internazionali • Preparare preventivi, offerte commerciali e analisi fatturato mensile • Monitorare
da: trovolavoro.com (+1 sito provenienza) - 25 giorni fa

Finera - Torino, Italia
nuovi Specialista commerciale-FINANZA AGEVOLATA per gestire il proprio portafoglio clienti in continua crescita esponenziale. Le risorse avranno come mansioni la vendita di nuovi contratti di finanza
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

HR SOLUTIONS & RESULTS - Torino, Italia
è la gestione del patrimonio immobiliare istituzionale e commerciale dell'ente, attraverso interventi che spaziano dalle attività di manutenzione ordinaria, raccolta documentale e verifiche periodiche, sino
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa

Manpower Italia srl - Torino
della fatturazione e la gestione dei reclami fornendo supporto ai clienti e controlla l'inventario aziendale. assistenza ai clienti nelle vendite di completamento e nelle condizioni commerciali, la gestione
da: Lavoratorio.it - 12 giorni fa

BETTERSHOP | Amazon Expert - Torino, Italia
(contabilità, Funzionari di vendita e Direzione Commerciale, banche, ecc.). gestione dei rimborsi spese gestire rappresentanze fiscali e rapporti esteri gestione della prima nota contabile Competenze specifiche
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa
ADHR GROUP Torino - Torino (TO)
includono, ma non sono limitate a: Gestione delle comunicazioni con i clienti via telefono, email e chat. Sviluppo del portafoglio già esistente. Contatto con i clienti. Elaborazione degli ordini e gestione
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 14 giorni fa

FourStars srl - Torino
Stage Back office Commerciale -... Azienda cliente: FourStars SocialCategoria: Servizi/TerziarioInizio previsto: 2025-05-12Durata: 6Numero posti: 1Luogo di lavoro: TorinoLa risorsa inserita
da: Lavoratorio.it - 11 giorni fa