Lavoro Relazione Cliente Tivoli

Cyber Guru - Roma, Italia
delle relazioni con i clienti e capacità di comunicazionePer sapere di più sulla nostra azienda visita il nostro sito: www.cyberguru.itLa ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D. Lgs. 198/2006); i candidati
da: it.lifeworq.com - Ieri

Value S.p.A. - Roma, Italia
guida per la gestione del portafoglio assicurativo dei clienti Ottime capacità relazionali e di negoziazione Orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi Ottima conoscenza della lingua
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa
ETJCA S.p.a. - Roma
dei prodotti. - Presentare la merce e le offerte ai clienti con professionalità e gentilezza. - Contribuire attivamente alla fidelizzazione della clientela. Responsabilità Diretta: - Risponderà direttamente
da: subito.it - 11 giorni fa

Adecco - Roma, Italia
le registrazioni dei clienti e fare follow-up su eventuali reclami. - Costruire e mantenere relazioni positive con i clienti. - Supportare il Customer Service Task Force Team quando necessario. - Verificare
da: it.lifeworq.com - 23 giorni fa

7Layers Srl - Roma, Italia
pianificazione delle risorse; Monitoraggio costante degli obiettivi di budget in relazione ai servizi gestiti e le risorse coinvolte; Supporto ai clienti o alle strutture interne nell’elaborazione di processi
da: it.lifeworq.com - 5 giorni fa

Synergie Italia spa - Roma
privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004 Categoria: Call Center e Assistenza Clienti | Marketing, Comunicazione e Pubbliche Relazioni Riferimento: 273501
da: Lavoratorio.it - 25 giorni fa

Cyber Guru - Roma, Italia
in ambiente IT Gestione delle relazioni con i clienti e capacità di comunicazione Per sapere di più sulla nostra azienda visita il nostro sito: www.cyberguru.it La ricerca si rivolge a candidati ambosessi
da: it.lifeworq.com - 6 giorni fa

Value S.p.A. - Roma, Italia
per la gestione del portafoglio assicurativo dei clienti Ottime capacità relazionali e di negoziazione Orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi Ottima conoscenza della lingua italiana Capacità
da: it.lifeworq.com - 6 giorni fa

Synergie Italia spa - Roma
. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004 Categoria: Call Center e Assistenza Clienti | Marketing, Comunicazione e Pubbliche Relazioni Riferimento: 273501 Titolo
da: Lavoratorio.it - 27 giorni fa

Value S.p.A. - Roma, Italia
per la gestione del portafoglio assicurativo dei clienti Ottime capacità relazionali e di negoziazione Orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi Ottima conoscenza della lingua italiana Capacità
da: it.lifeworq.com - 10 giorni fa