Lavoro Gestione Aziendale Tivoli

DC GROUP - Tivoli, Italia (+1 località)
l’obiettivo di una gestione aziendale responsabile, partendo da tre pilastri fondamentali: l’eccellenza operativa, la centralità del cliente, l’importanza delle risorse. In DC Group, crediamo nella crescita
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa
2D TECHNOLOGY - Tivoli (RM)
, gestione dell'agenda aziendale, gestione dell'archivio aziendale cartaceo, gestione pagamenti. La risorsa deve possedere i seguenti requisiti: buon utilizzo del pc e conoscenza del pacchetto Office
da: helplavoro.it - 10 giorni fa

DC GROUP - Tivoli, Italia (+1 località)
l’obiettivo di una gestione aziendale responsabile, partendo da tre pilastri fondamentali: l’eccellenza operativa, la centralità del cliente, l’importanza delle risorse. In DC Group, crediamo nella crescita
da: it.lifeworq.com - 29 giorni fa
DC Group - Tivoli
di una gestione aziendale responsabile, partendo da tre pilastri fondamentali: l’eccellenza operativa, la centralità del cliente, l’importanza delle risorse. In DC Group, crediamo nella crescita professionale
da: intervieweb.it - Più di 30 giorni fa

WeHunt - Roma, Italia
con esperienza possibilmente nel settore ingegneria, costruzioni ed architettura. Inserita nel team che realizza e mantiene i vari sistemi di gestione ISO Aziendali e si occuperà di: - Definire e mappare
da: it.lifeworq.com - 8 giorni fa

Ali Professional - Roma, Italia
, attenzione al dettaglio, precisione Gradita la conoscenza della lingua inglese Attività principali: Gestione e aggiornamento dei dati nei sistemi aziendali Verifica documentale e controllo qualità
da: it.lifeworq.com - 9 giorni fa
Job Italia Spa - Guidonia Montecelio
aziendale. Contabilità di base e supporto nella gestione delle operazioni contabili. Organizzazione e archiviazione dei documenti aziendali. Requisiti: Esperienza pregressa in ambito amministrativo
da: intervieweb.it - 19 giorni fa

adecco - Castel Gandolfo, Italia
responsabilita: Gestione amministrativa degli ordini aziendali: Preparazione dei documenti, inserimento dati, monitoraggio e archiviazione documenti Coordinamento con magazzino (preparazione merce, tracciabilita
da: it.lifeworq.com - 4 giorni fa
Adecco Selezione - Roma (RM)
nell'ambito di accordi con P.A./Istituzioni/Enti Pubblici e privati • Supporto alle attività di formalizzazione degli accordi • Supporto alla gestione della contrattualistica d'intesa con le altre Direzioni
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 5 giorni fa

Wehunt - Rome, Italy
per identificare tendenze e aree di miglioramento Generazione di reportistica a supporto delle funzioni HR e Finance (es: compensation, costi, presenze, turnover, performance ecc) Assistenza nella gestione Competitive
da: eFinancialCareers.it - 10 giorni fa