Lavoro Office Thiene

Randstad Italy - Carrè, Italia
nel ruolo di ALMENO 1 anno;preferibilmente esperienza, anche breve, di utilizzo del magazzino automatico Modula;ottimo uso del pacchetto office;esperienza con un ERP ad esempio SAP;capacità di guida
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

Randstad Italy - Dueville, Italia
Randstad Italia spa - filiale di Vicenza - ricerca per un'importante azienda di Dueville (VI), operante nel settore , un:IMPIEGATO BACK OFFICE ESTERORetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa
Gruppo Animalia - Zugliano
Office da inserire all’interno della Clinica Veterinaria Pedrani – Diagnostica Piccoli Animali con sede a Zugliano (VI) . Nello specifico verranno svolte le seguenti attività: • Accoglienza clienti
da: intervieweb.it - 17 giorni fa

Randstad Italy - Monticello Conte Otto, Italia
Randstad di Bassano del Grappa sta selezionando per azienda operante nel settore metalmeccanico UN/A IMPIEGATO/A FRONT OFFICE. Luogo di lavoro: Fino a fine anno la sede è a Monticello Conte Otto
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

Randstad Italy - Schio, Italia
strutturati e nella gestione del ciclo passivo;buona conoscenza del pacchetto Office;buona capacità di lavoro in team e in autonomia;ottime capacità dialettiche e relazionali, flessibilità e dinamismo. Sede
da: it.lifeworq.com - Ieri
2D TECHNOLOGY - Vicenza (VI)
Azienda Vicentina realtà consolidata e di prestigio, con oltre quarant'anni di esperienza. Per il nostro team, stiamo cercando una figura di Front Office / Receptionist che rappresenti
da: helplavoro.it - 9 giorni fa

ADHR GROUP - Piovene Rocchette, Italia (+1 località)
per asportazione di truciolo Buona conoscenza di software per disegno tecnico e modellazione 3D – preferibilmente SolidWorks Buona conoscenza del pacchetto Office Preferibilmente buona conoscenza della lingua
da: it.lifeworq.com - 8 giorni fa

Randstad Italy - Schio, Italia
strutturati e nella gestione del ciclo passivo;buona conoscenza del pacchetto Office;buona capacità di lavoro in team e in autonomia;ottime capacità dialettiche e relazionali, flessibilità e dinamismo. Sede
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa
Adhr - Sandrigo, VI
e si occuperà di attività legate alla contabilità generale, gestione documentale, archiviazione, supporto alla fatturazione attiva e passiva, inserimento dati e altre mansioni di back office. Competenze
da: performahrm.com - 2 giorni fa

Randstad Italy - Sandrigo, Italia
richiestaCompletano il profilo buona conoscenza del pacchetto Office e predisposizione all’utilizzo di software gestionali (in particolare di gestione rifiuti e pesa). Orario di lavoro: full-time in giornata Sede
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa