Lavoro Tecnico Francese Spagnolo
Orienta - Moglia (+1 località)
più seconda lingua (francese, spagnolo o russo); - Esperienza pregressa nel Customer service in aziende manifatturiere/metalmeccaniche; - Disponibilità a trasferte; - Ottime capacità di problem solving
da: subito.it (+1 sito provenienza) - 3 giorni fa
Tempor S.p.A. - Torino
Help Desk, Assistenza Tecnica, Supporto Clienti, Telecomunicazioni, Ivrea, Pont-Saint-Martin, Agenzia Per Il Lavoro, Lingua Inglese, Spagnolo, Tedesco, Francese, Call Center, Offerte Lavoro Operatore
da: Lavoratorio.it - 2 giorni fa
Orienta - Catanzaro
e Spagnolo e ingleseBuone doti relazionali, disponibilita' e flessibilita';Conoscenza e capacita' di applicare le tecniche dell'assistenza telefonica dei clienti;Capacita' di identificare problemi software
da: Lavoratorio.it - 3 giorni fa
Orienta Filiale di Torino - Catanzaro (CZ)
della lingua FRANCESE- almeno B2 E' preferibile la conoscenza di una seconda lingua tra tedesco e Spagnolo e inglese Buone doti relazionali, disponibilità e flessibilità; Conoscenza e capacità di applicare
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 5 giorni fa
Direzione Lavoro Group - Aosta
; · Pregressa esperienza in ambito di HelpDesk o ServiceDesk informatici; · È richiesta la conoscenza della lingua TEDESCO- almeno B2 · È preferibile la conoscenza di una seconda lingua tra Francese e Spagnolo
da: Lavoratorio.it - 2 giorni fa
Orienta - Catanzaro
tra Francese e tedescoBuone doti relazionali, disponibilita' e flessibilita';Conoscenza e capacita' di applicare le tecniche dell'assistenza telefonica dei clienti;Capacita' di identificare problemi software
da: Lavoratorio.it - 3 giorni fa
Orienta Filiale di Torino - Catanzaro (CZ)
INGLESE/SPAGNOLO - almeno B2 E' preferibile la conoscenza di una seconda lingua tra Francese e tedesco Buone doti relazionali, disponibilità e flessibilità; Conoscenza e capacità di applicare le tecniche
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 5 giorni fa
Orienta - Catanzaro
e Spagnolo e ingleseBuone doti relazionali, disponibilità e flessibilità;Conoscenza e capacità di applicare le tecniche dell'assistenza telefonica dei clienti;Capacità di identificare problemi software
da: Lavoratorio.it - 2 giorni fa
Direzione Lavoro Group - Aosta (+1 località)
di HelpDesk o ServiceDesk informatici; · È richiesta la conoscenza della lingua TEDESCO- almeno B2 · È preferibile la conoscenza di una seconda lingua tra Francese e Spagnolo e inglese · Buone doti relazionali
da: Lavoratorio.it (+1 sito provenienza) - 4 giorni fa
SETA srl - Ivrea (+2 località)
E' preferibile la conoscenza di una seconda lingua tra Francese e tedesco Buone doti relazionali, disponibilità e flessibilità; Conoscenza e capacità di applicare le tecniche dell’assistenza telefonica dei clienti
da: intervieweb.it - 5 giorni fa