Lavoro Team Customer Care
Synergie Italia S.p.a. - Milano
dell'inglese, scritto e orale; Precedenti esperienze in una mansione di Customer Care saranno considerate un plus; Ottime capacità di gestione del tempo e di problem solving; Attitudine al lavoro in team
da: intervieweb.it (+2 siti di provenienza) - 4 giorni fa
Talent Marketing - Como
) -Formazione (costante, certificata e a spese aziendale) nell’ambito della vendita e del marketing (tecniche di vendita, mentalità, customer service e customer care, public speaking, leadership, project
da: intervieweb.it - 6 giorni fa
Adecco Filiale di Montecchio Emilia - Quattro Castella (RE)
; - Esperienza nella creazione di Documenti di Trasporto (DDT); - Almeno 2 anni di esperienza nel settore del Customer Care; - Capacità di lavorare in modo autonomo e in team; - Ottima capacità di comunicazione
da: helplavoro.it - 10 giorni fa
GERI HDP SRL - Torino
, anche con poca esperienza da adibire a: CUSTOMER CARE – FRONT OFFICE Requisiti richiesti: Diploma di scuola superiore ad indirizzo amministrativo, Ragioneria (AMF) Forte motivazione e determinazione
da: allibo.com - 8 giorni fa

Adecco Permanent Recruitment - Montecchio Maggiore, Italia
all'interno del team Customer Care Sales. FIS è uno dei principali CDMO in Europa, fondato nel 1957 e leader in Italia per la produzione di API per l'industria farmaceutica. Si tratta di un'interessante
da: it.lifeworq.com - Ieri
Valoreumano srl - Lainate
. La risorsa sarà inserita all’interno del team Customer Care e sarà il primo punto di contatto per i clienti dell’azienda, occupandosi della gestione delle richieste di assistenza, del supporto post-vendita
da: intervieweb.it - 2 giorni fa
Adecco - Montecchio Maggiore, Vicenza
di Italia nella produzione di API di prodotti per l'industria farmaceutica. La posizione è inserita nel team Customer Care Sales e offre l'opportunità di lavorare in un ambiente innovativo e in costante
da: adecco.it - Ieri

Finanza.tech - Italia
skills di vendita e negoziazione. Strumenti all’avanguardia: tecnologia proprietaria e un team di analisti finanziari e customer care sempre al tuo fianco. Sistema meritocratico: il tuo impegno
da: it.lifeworq.com - Ieri

Gutteridge 1878 - Nola, Italia
di un team che pone il cliente al centro, garantendo un’esperienza d’acquisto online eccellente e contribuendo a rafforzare i nostri valori aziendali. Se hai passione per il customer care e vuoi far parte
da: it.lifeworq.com - 10 giorni fa
FF ITA - Milano
al Customer Care e al Direct Marketing. Si richiede: · Buona padronanza della lingua italiana; · Capacità di Team working e Leadership; · Problem Solving;
da: intervieweb.it - 2 giorni fa