Lavoro Office Tarcento

1 - 10 di 61 offerte

Ordina per:  Data | Importanza

BACK OFFICE COMMERCIALE  

Humangest S.p.A. - Italia, Friuli-Venecia Julia, TARCENTO

Humangest Spa, filiale di Bergamo, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore alimentare a Bergamo (BG) un Back Office Commerciale. La persona, lavorando in team col reparto sales

da: trovolavoro.com - 11 giorni fa

BACK OFFICE COMMERCIALE - LINGUA RUSSA  

Humangest S.p.A. - Italia, Friuli-Venecia Julia, TARCENTO

Humangest spa, filiale di Udine, ricerca per azienda cliente specializzata nel settore arredamento un BACK OFFICE COMMERCIALE con conoscenza della LINGUA RUSSA. La persona si occuperà di: Inserimento

da: trovolavoro.com - 11 giorni fa

CONTABILE DI CANTIERE – PART TIME  

Adhr - Tarcento, UD

Microsoft Office · mso-fareast-font-family:"Times New Roman";color:#595959;mso-font-kerning:0pt; mso-ligatures:none;mso-fareast-language:IT">Gradita conoscenza dei sistemi Fluentis e SAP color:#595959;mso

da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa

SEGRETARIO/A  

Adhr - Tarcento, UD

dei principali strumenti informatici (Excel, Office, CRM) Si offre inserimento in somministrazione, prospettiva di inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato Sede di Lavoro: TARCENTO (UD) Orario: full

da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa

IMPIEGATO/A RESPONSABILE SICUREZZA E QUALITA' | POMPIANO (BS)  

Job Just On Business - Italia, Friuli-Venecia Julia, TRICESIMO

); conoscenza base delle le principali norme ISO; buona capacità di utilizzo del pacchetto Office (Word, Excel); attitudine proattiva, organizzativa e attenzione ai dettagli; disponibilità a brevi trasferte

da: trovolavoro.com - 10 giorni fa

ADDETTO/A FRONT OFFICE  

Adhr - Faedis, UD

ADHR GROUP - filiale di Udine seleziona, per azienda settore edile, ADDETTO/A FRONT OFFICE. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - gestione centralino, smistamento chiamate; - gestione

da: performahrm.com - 2 giorni fa

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A - Cod. 138  

Synergie italia spa - Gemona del Friuli (+1 località)

e del pacchetto Office (in particolare Excel); buone doti organizzative. Altre informazioni Sede: Gemona del Friuli (UD) Orario: Full Time da lunedì a venerdì 08.30-12.30 13.30-17.30 Contratto iniziale a tempo

da: subito.it (+1 sito provenienza) - 4 giorni fa

IMPIEGATA/IMPIEGATO AMMINISTRATIVA/AMMINISTRATIVO - CONTABILE  

Synergie Italia S.p.a. - Gemona del Friuli

, si occuperà di emissione e registrazione fatture, adempimenti fiscali, gestione documentale; gestione del centralino. Si richiede: esperienza pregressa nella mansione: buon uso del pc e del pacchetto Office

da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 6 giorni fa

Addetto/a front e back office  

Eurointerim spa - Udine

Eurointerim S.p.A. - Filiale di San Giorgio di Nogaro ricerca per importante Azienda operante nel settore Metalmeccanico ADDETTO/A FRONT E BACK OFFICE Descrizione del lavoro La figura professionale

da: subito.it - 6 giorni fa

SEGRETERIA di PRODUZIONE - Rive d'Arcano (UD)  

Rive d'Arcano

di segretariato (front office e back office) dell'unità produttiva di appartenenza, con particolare riguardo alla gestione dei documenti, alla loro archiviazione, distribuzione e verifica; - Curare la gestione

da: subito.it - Oggi


Allerta e-mail ultime offerte per: Lavoro Office Tarcento

Località più importanti

Caricando mappa...

Principali città vicino a Tarcento con offerte di Lavoro Office:

Login con

JobisJob Forum

Inizia una Discussione e condividi le tue esperienze.

Entra

Condividi

Filtri

Altre risorse

Ultime ricerche
Office Tarcento
Barista Albenga

Ottimizza la tua ricerca