Lavoro Office Tarcento
Humangest S.p.A. - Italia, Friuli-Venecia Julia, TARCENTO
Humangest Spa, filiale di Bergamo, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore alimentare a Bergamo (BG) un Back Office Commerciale. La persona, lavorando in team col reparto sales
da: trovolavoro.com - 11 giorni fa
Humangest S.p.A. - Italia, Friuli-Venecia Julia, TARCENTO
Humangest spa, filiale di Udine, ricerca per azienda cliente specializzata nel settore arredamento un BACK OFFICE COMMERCIALE con conoscenza della LINGUA RUSSA. La persona si occuperà di: Inserimento
da: trovolavoro.com - 11 giorni fa
Adhr - Tarcento, UD
Microsoft Office · mso-fareast-font-family:"Times New Roman";color:#595959;mso-font-kerning:0pt; mso-ligatures:none;mso-fareast-language:IT">Gradita conoscenza dei sistemi Fluentis e SAP color:#595959;mso
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa
Adhr - Tarcento, UD
dei principali strumenti informatici (Excel, Office, CRM) Si offre inserimento in somministrazione, prospettiva di inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato Sede di Lavoro: TARCENTO (UD) Orario: full
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa
Job Just On Business - Italia, Friuli-Venecia Julia, TRICESIMO
); conoscenza base delle le principali norme ISO; buona capacità di utilizzo del pacchetto Office (Word, Excel); attitudine proattiva, organizzativa e attenzione ai dettagli; disponibilità a brevi trasferte
da: trovolavoro.com - 10 giorni fa
Adhr - Faedis, UD
ADHR GROUP - filiale di Udine seleziona, per azienda settore edile, ADDETTO/A FRONT OFFICE. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - gestione centralino, smistamento chiamate; - gestione
da: performahrm.com - 2 giorni fa
Synergie italia spa - Gemona del Friuli (+1 località)
e del pacchetto Office (in particolare Excel); buone doti organizzative. Altre informazioni Sede: Gemona del Friuli (UD) Orario: Full Time da lunedì a venerdì 08.30-12.30 13.30-17.30 Contratto iniziale a tempo
da: subito.it (+1 sito provenienza) - 4 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Gemona del Friuli
, si occuperà di emissione e registrazione fatture, adempimenti fiscali, gestione documentale; gestione del centralino. Si richiede: esperienza pregressa nella mansione: buon uso del pc e del pacchetto Office
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 6 giorni fa
Eurointerim spa - Udine
Eurointerim S.p.A. - Filiale di San Giorgio di Nogaro ricerca per importante Azienda operante nel settore Metalmeccanico ADDETTO/A FRONT E BACK OFFICE Descrizione del lavoro La figura professionale
da: subito.it - 6 giorni fa
Rive d'Arcano
di segretariato (front office e back office) dell'unità produttiva di appartenenza, con particolare riguardo alla gestione dei documenti, alla loro archiviazione, distribuzione e verifica; - Curare la gestione
da: subito.it - Oggi