Lavoro Fornitori Sossano
Eurointerim - Italia, Véneto, MONTECCHIO MAGGIORE (+1 località)
Nello specifico la risorsa sarà impegnata nelle seguenti attività: Gestione della contabilità generale (ordinaria e semplificata), contabilità clienti e fornitori, contabilità amministrativa del personale Gestione
da: trovolavoro.com - 17 giorni fa
Agenziapiù S.p.A. - Vicenza
e contrattualistica, anticipi fatture, anticipi contratto); • gestione bolle doganali, •gestione pagamenti fornitori con controllo e verifica corrispondenza fatture/preventivi in collaborazione con il responsabile
da: intervieweb.it - 7 giorni fa
Adecco Filiale di Lonigo - Sarego (VI)
e passiva, inserimento anagrafiche di clienti e fornitori, registrazioni fatture e prima nota, liquidazioni periodiche IVA e dichiarativi, riconciliazione incassi e/o pagamenti da programma e predisposizione
da: helplavoro.it - 16 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Creazzo
con fornitori e clienti. Il/la candidato/a ideale possiede: -Laurea in discipline economiche o esperienza equivalente nel settore amministrativo -Buona padronanza degli strumenti informatici , come Excel
da: intervieweb.it - 11 giorni fa

Randstad Professional Italia - Vicenza, Italia
ai fornitori e degli incassi dal punto di vista amministrativo e contabile. REQUISITI - Diploma di laurea ad indirizzo economico - Esperienza nel ruolo di almeno 5 anni maturata all'interno di contesti di medie
da: it.lifeworq.com - 11 giorni fa

Randstad Professional Italia - Vicenza, Italia
- Gestione di tutto il ciclo passivo: registrazione fatture ciclo passivo, riconciliazione pagamenti e quadrature saldi fornitori; - Gestione di tutto il ciclo attivo: emissione fatture, riconciliazione
da: it.lifeworq.com - 11 giorni fa
Eurointerim - Italia, Véneto, MESTRINO
E MANUTENZIONI Job Description: La figura professionale ricercata, verrà inserita all'interno dell'ufficio acquisti, e si occuperà nello specifico di: - Ricercare e selezionare i fornitori di attrezzature/impianti
da: trovolavoro.com - 8 giorni fa
Adhr - Montecchio Maggiore, VI
nell'ufficio commerciale e si occuperà di elaborazione preventivi, inserimento ordini e gestione clienti/fornitori. Si richiede pregressa esperienza di uno/due anni maturata in un contesto analogo; una buona
da: performahrm.com - 15 giorni fa

Studio Bicego srl - Vicenza
pagamenti; Reportistica vendite e analisi andamento budget; Supporto al responsabile acquisti nella preparazione degli ordini fornitori. È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e un’ottima
da: Lavoratorio.it - 13 giorni fa
Staff S.p.A. Filiale di Montecchio Maggiore - Montecchio Maggiore (VI)
. La risorsa sarà inserita nell'ufficio commerciale e si occuperà di elaborazione preventivi, inserimento ordini e gestione clienti/fornitori. Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese sia scritta
da: helplavoro.it - 15 giorni fa