Lavoro Tecnico Clienti Settimo Milanese

Verisure Italy H-2310 - Milano
di opportunita', sarai responsabile di creare e sviluppare relazioni strategiche con potenziali clienti, partecipando anche ad eventi di settore e sfruttando tecniche di prospezione attiva.Presentare i prodotti
da: Lavoratorio.it - 6 giorni fa
W EXECUTIVE S.R.L. - Milano
, e successivo follow up dei problemi aperti (punch list) Pianificazione ed esecuzione dei FAT (Factory Acceptance Test) e SAT (Site Acceptance Test) Supporto tecnico al cliente nella fase post-vendita
da: intervieweb.it - 8 giorni fa
W EXECUTIVE S.R.L. - Milano
richieste dai clienti, tramite semplici sviluppi software o applicando configurazioni complesse Collaborare, quando necessario, con il supporto tecnico di I livello, utilizzando lo strumento di ticketing
da: intervieweb.it - 8 giorni fa
Afol Metropolitana - Milano
delle istruttorie legate ai procedimenti di Conciliazione segnalare tempestivamente, quando necessario, ai propri responsabili eventuali problematiche tecniche che potrebbero impattare l’esperienza del Cliente
da: allibo.com - 10 giorni fa
Eurointerim - Italia, Lombardía, Milano
di riferimento e delle dinamiche economico-finanziarie. Conoscenza dei processi di service e dei principali KPIs di funzione. Conoscenza delle tecniche di gestione del servizio assistenza clienti e dei processi
da: trovolavoro.com - 7 giorni fa

IQM selezione srl - Milano
e modernamente organizzate; - Forte motivazione personale e attitudine al raggiungimento degli obiettivi; - Eccellenti capacita' relazionali e tecniche in quanto rappresenta l'interfaccia dell'Officina
da: Lavoratorio.it - 8 giorni fa
Sirio Consulenza Milano - Milano
), Outlook (gestione email) Software gestionali per l’amministrazione Cloud e strumenti di collaborazione online (Google Drive, Teams, Zoom) MODULO 4: COMUNICAZIONE EFFICACE IN UFFICIO (10 ore) Tecniche
da: helplavoro.it - 9 giorni fa

IQM selezione srl - Milano
tecnica necessarie; • Interfacciarsi con il cliente finale garantendo costantemente la sua soddisfazione in merito ai servizi offerti;: • Ottimizzare le attivita' del Service, promuovere e seguire
da: Lavoratorio.it - 9 giorni fa

Gessi - Milano, Italia
della gestione delle segnalazioni dei clienti, del supporto tecnico e del coordinamento delle attività operative per garantire un servizio eccellente allineato alla qualità del Brand. La figura sarà il punto
da: it.lifeworq.com - 12 giorni fa

United Barcode Systems - Sesto San Giovanni, Italia
. Capacità aggiuntive: Si valuterà molto positivamente la conoscenza e l'esperienza nella programmazione di PLC. Propensione al lavoro di gruppo. Attitudine all’interazione tecnica con i clienti. Gradita
da: it.lifeworq.com - 5 giorni fa