Lavoro Responsabile Help Desk Settimo Milanese

AxL S.p.A. - Agenzia per il Lavoro - Settimo Milanese, Milano
, su richiesta del proprio responsabile di analisi e interventi su dati e/o programmi; Coordinamento dell'attività degli Help desk a favore degli utenti. Quali requisiti chiediamo Competenze tecnico pratiche 33000 - 36000 / Lordi/anno
da: Infojobs.it - 6 giorni fa

Axia - Milano, Italia
dell’assistenza post-vendita incluso l’help desk tecnico.Il Customer Care Manager sarà inoltre responsabile per l’identificazione, lo sviluppo e l’efficientamento dei processi, in ottica di soddisfare
da: it.lifeworq.com - Oggi
Adecco Filiale di Monza - Monza (MB)
Per solida realtà aziendale sita a Milano che si occupa di assistenza fiscale, la divisione Consultant Adecco, ricerca: HELP DESK / SISTEMISTA JUNIOR La risorsa, all'interno di un team costituito
da: helplavoro.it - 12 giorni fa

IN.HR Agenzia Per Il Lavoro srl - Milano
SISTEMISTA HELP DESK JUNIOR - APPRENDISTATO - Milano Settore: Servizi ITContratto: Full timeLuogo di lavoro: MilanoIn.HR Agenzia per il Lavoro, ricerca per importante azienda cliente del settore IT
da: Lavoratorio.it - 8 giorni fa

IN.HR Agenzia Per Il Lavoro srl - Milano
IT HELP DESK Junior IBM/Windows/Linux Settore: Servizi ITContratto: Full timeLuogo di lavoro: MilanoIn.HR Agenzia per il Lavoro, ricerca per importante azienda cliente del settore IT: IT HELPDESK
da: Lavoratorio.it - 10 giorni fa
Humangest SpA Filiale di Gallarate - Gallarate (VA)
Humangest Spa, filiale di Gallarate, ricerca per importante azienda cliente leader nel settore trasporti intermodali HELP DESK IT. La risorsa, inserita in un percorso di formazione sarà affiancata
da: helplavoro.it - Ieri

IN.HR Agenzia Per Il Lavoro srl - Milano
IT HELP DESK JUNIOR IBM/WINDOWS/LINUX - MILANO Settore: Servizi ITContratto: Full timeLuogo di lavoro: MilanoIn.HR Agenzia per il Lavoro, ricerca Per azienda cliente del settore IT: IT HELPDESK
da: Lavoratorio.it - 9 giorni fa
Afol Metropolitana - Milano
tecnica da fornire a clienti o rivenditori; ● supporta il responsabile Training durante i corsi di formazione tecnica per il personale interno; ● apprende, in affiancamento, competenze di help-desk di primo
da: allibo.com - Più di 30 giorni fa