Lavoro Telefonico Gestione Sesto San Giovanni

Kwanto Srl - Milano, Italia
ti occuperai: attività di vendita servizi customizzati a nuovi e attuali clienti tramite contatto telefonico e email; gestione del portafoglio attuale; utilizzo del CRM aziendale e dei tool digitali La società
da: it.lifeworq.com - Ieri

Gruppo Sapio - Monza, Italia
Il Gruppo Sapio, ricerca una figura da inserire come Operatore di Contact Center per la Business Unit Industriale: Le principali attività svolte saranno: Ricezione telefonica e via mail
da: it.lifeworq.com - 9 giorni fa
Adecco - Cusano Milanino, Milano
(preferibile livello base/intermedio). Competenze: - Capacità di risolvere problematiche tecniche con approccio analitico. - Gestione efficace delle richieste telefoniche con rapidità e precisione. - Capacità
da: adecco.it (+1 sito provenienza) - 25 giorni fa

Gruppo Sapio - Monza, Italia
Il Gruppo Sapio , ricerca una figura da inserire come Operatore di Contact Center per Ventiloterapia domiciliare - Sanità Le principali attività svolte saranno: Ricezione telefonica e via mail
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

Adecco - Monza, Italia
Siamo alla ricerca di un/a COMMERCIALE TECNICO per azienda metalmeccanica di Monza. La risorsa si occuperà di: - gestione di una richiesta di offerta (telefonica o via email) - acquisire
da: it.lifeworq.com - 7 giorni fa
Adhr - Monza, MB
occuparsi delle seguenti attività: · Gestione di una richiesta di offerta (telefonica o via email); · acquisire la documentazione necessaria: specifiche, disegni, etc; · identificare le esigenze del cliente
da: performahrm.com - 5 giorni fa

idealista Italia - Milano, Italia
- Presentare e chiarire le alternative di finanziamento - Supportare il cliente nella formalizzazione del processo di erogazione del mutuo Che profilo cerchiamo? - Precedente esperienza nella gestione telefonica
da: it.lifeworq.com - 11 giorni fa

Ali Professional - Milano, Italia
con le preferenze dei clienti. Collaborazione attiva con il team, in particolare con la brigata di sala per garantire un servizio fluido e puntuale. Gestione delle comunicazioni telefoniche e via e-mail con i clienti
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa
Orienta Filiale di Milano Giotto - Milano (MI)
di: Gestione Telefonica della Clientela mediante Dialer, Negoziazione accordi in termini di piani di rientro o saldo e stralcio, Negoziazione in differenti fasi dell'attivita' di recupero (ambito stragiudiziale
da: helplavoro.it - 4 giorni fa

adecco - Milano, Italia
e Sales per la gestione della merce mancante per evadere gli ordini al completo; - Confronto con il reparto F&A per la gestione degli ordini in blocco per motivi amministrativi; - Gestione Flussi telefonici
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa