Lavoro Excel Aziendale Sesto San Giovanni

Adecco - Segrate, Italia (+1 località)
di supporto ai processi aziendali, Adecco è alla ricerca di un/una Specialista SAP FI/AA. Attività previste: Gestione e manutenzione operativa del modulo SAP FI e Asset Accounting Predisposizione di file Excel
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

Axians Italia - Milano, Italia (+1 località)
Requisiti: Il/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Laurea triennale o specialistica in materie giuridiche e/o economiche Almeno 2-3 anni di esperienza all’interno di team HR aziendali
da: it.lifeworq.com - 5 giorni fa
W EXECUTIVE S.R.L. - Milano
come amministrazione, economia o contabilità è spesso richiesto per gestire le attività di supporto aziendale. Competenze informatiche : Buona conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 8 giorni fa

Axians Italia - Corsico, Italia
Requisiti : Il/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Laurea triennale o specialistica in materie giuridiche e/o economiche Almeno 2-3 anni di esperienza all’interno di team HR aziendali
da: it.lifeworq.com - Ieri

SOLUZIONI HR - Monza, Italia (+1 località)
scientifiche; Preferibilmente 1 esperienza pregressa nel ruolo; comprensione delle logiche di funzionamento end-to-end dei principali processi aziendali; ottima conoscenza della lingua inglese; utilizzo abituale
da: it.lifeworq.com - Ieri
W EXECUTIVE S.R.L. - Milano
per il recupero crediti Interfaccia con i team interni (legale, recupero, commerciale) per garantire coerenza e correttezza delle informazioni Controllo qualità e compliance documentale secondo le policy aziendali
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 13 giorni fa

ATM - Azienda Trasporti Milanesi - Monza, Italia (+1 località)
in analoga mansione; Conoscenza moduli SAP HR; Ottima dimestichezza dei programmi Office (Excel, Power Point, ecc); Capacità di project management per gestire e coordinare progetti di riorganizzazione
da: it.lifeworq.com - 5 giorni fa

Mundimoto - Monza, Italia (+1 località)
conoscenza di Excel e dei principali software applicativi. Affidabilità, ottime doti comunicative e una spiccata capacità di problem solving. Benefit: Buoni pasto Cellulare aziendale Computer aziendale
da: it.lifeworq.com - 5 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Colturano (+1 località)
per le necessità aziendali). Conoscenza di Microsoft Word e competenze base nell'utilizzo delle email. Patente B e disponibilità a utilizzare un'auto aziendale. Precisione e attenzione ai dettagli, in particolare
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 12 giorni fa

Orienta Agenzia per il Lavoro - Besana in Brianza, Italia
: Diploma Conoscenza dei principi contabili Pregressa esperienza maturata in contesti aziendali Dimestichezza nell'utilizzo del Pacchetto Office (soprattutto Excel) Capacità organizzative e relazionali
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa