Lavoro Service Desk Gestione
Tempor S.p.A. - Italia, Emilia-Romagna, Castelguelfo (+1 località)
RICHIESTI: Conoscenza fluente dello spagnolo (minimo livello B2). Esperienza in help desk, customer service o gestione centralino. Buona conoscenza di Windows, pacchetto Office, Internet e posta elettronica
da: trovolavoro.com - 14 giorni fa
Critical Service srl - Torino
Service Desk Specialist , con tanta voglia di crescere nel settore. La persona, inserita all'interno di uno dei nostri team, assumerà il ruolo di Service Desk Specialist e imparerà a svolgere le seguenti
da: intervieweb.it - 7 giorni fa
Setting Srl - Roma
che dietro ogni grande progetto ci siano persone eccezionali. Competenze richieste: Stiamo cercando due persone da inserire nel team di Service & Help Desk di un nostro cliente, in grado di svolgere
da: iprogrammatori.it - 16 giorni fa

Eurointerim spa - Padova (+1 località)
del settore Metalmeccanico Industria, un profilo da inserire nell'area Sales per potenziamento dell'organico in qualita' di: CUSTOMER SERVICE DESK SPECIALIST Job Description: la figura professionale ricercata
da: Lavoratorio.it (+1 sito provenienza) - 4 giorni fa

Autostrade Per L'Italia - Firenze, Italia (+1 località)
a supporto del Service Desk. Troubleshooting, incident/problem management. Quali competenze richiediamo: Laurea in Ingegneria Informatica, Informatica, Matematica; Esperienza pregressa pluriennale in ruoli
da: it.lifeworq.com - 8 giorni fa
Life in - Segrate
. Completerà l’attività l’ elaborazione di appositi report. - Diploma di maturità - Gradite precedenti esperienze in ambito customer service/help desk - Disponibilità a lavorare su turni da 8 ore al giorno
da: intervieweb.it - 2 giorni fa

Etjca - Permanent Placement & Assessment Solutions - Italia
responsabile, l’Amministrazione e gli Affari Generali, al fine di individuare la miglior soluzione;Supportare la Funzione Customer Service nella gestione dell’help-desk, dei contratti di post vendita
da: it.lifeworq.com - 8 giorni fa

AxL Spa – ALTI PROFILI - Italia
-UE), collaborando con il proprio responsabile, l'Amministrazione e gli Affari Generali.Supportare la Funzione Customer Service nella gestione dell'help-desk.Raccogliere dati sulla soddisfazione
da: it.lifeworq.com - 10 giorni fa
NAIS Srl - Torino
soluzioni di eccellenza in IT e Cybersecurity. Stiamo cercando un Service Desk Agent da inserire con un percorso di torocinio nel nostro organico. Gestione del troubleshooting allo scopo di aiutare l’utente
da: intervieweb.it - 10 giorni fa
LavoroMio S.p.A. - Filiale di Conegliano Veneto - Arcade (TV)
del proprio mercato (prodotti elettronici di alta gamma) e in grandissima crescita già da diversi anni. La risorsa, una volta inserita, si occuperà della gestione del service desk e delle postazioni fisiche
da: helplavoro.it - 7 giorni fa