Lavoro Gestione Formazione Seregno
Adhr - Seregno, MB (+1 località)
possiamo offrirti: · formazione e affiancamento nella gestione completa di un processo di selezione · possibilità di crescita in ambiente strutturato e dinamico Luogo di lavoro: Seregno (MB) Orario
da: performahrm.com - 17 giorni fa
During S.p.A - SEREGNO (MB), Italy
nota) Gestione documentazione amministrativa Inserimento dati e reportistica su Excel Supporto alla fatturazione e gestione fornitori Siamo During S.p.A. un’Agenzia per il Lavoro specializzata
da: during.it - 23 giorni fa
Milano
e della gestione dei corsi di formazione per i nostri clienti. Mansioni principali: Amministrazione ordinaria: - Emissione offerte e registrazione ordini - Emissione e registrazione fatture - Gestione rapporti
da: subito.it - 7 giorni fa
Michael Page - Milano e provincia
, organizzazione e gestione di congressi, corsi di formazione, eventi e riunioni nel settore medico-scientifico (ECM). Relazione con il cliente/clinico per capire le necessità progettuali, raggiungere l'obiettivo
da: michaelpage.it - 2 giorni fa

Studio Rinaldi Consulting - Milano, Italia
, cybersecurity Finanza agevolata e formazione finanziata Ricerca, per la Divisione Finanza Agevolata, una figura esperta nel campo amministrativo che prenda in carico la gestione contabile e documentale
da: it.lifeworq.com - 6 giorni fa

TÜV AUSTRIA Italia - Milano, Italia
le aziende nel raggiungimento dei più elevati standard di qualità. Per rafforzare il nostro team, siamo alla ricerca di una figura con competenze nell'ambito della formazione, che collabori nella gestione
da: it.lifeworq.com - 9 giorni fa
Adecco Selezione - Monza (MB)
nella pianificazione e organizzazione della formazione interna; - partecipazione alla gestione delle relazioni con i dipendenti e alla risoluzione delle problematiche; - supporto nelle attività di onboarding per i nuovi
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 6 giorni fa

Aliante Consulting - Lissone, Italia
mesi con rimborso di 600€ netti al mese Formazione continua su: H ard skills ( gestione documentale, database anagrafiche, supporto ai collaboratori) e Soft skills ( organizzazione del lavoro, rispetto
da: it.lifeworq.com - 20 giorni fa
Generali Italia S.p.A. - Agenzia di Lecco - Provincia di Lecco,Provincia di Sondrio,Provincia di Bergamo,Provincia di Monza e della Brianza,Provincia di Como
e con le competenze acquisite potrai ambire, all’interno delle Agenzie, a ruoli di gestione e formazione interna delle risorse e successivamente puntare a posizioni sempre più prestigiose. Offriamo: percorso
da: helplavoro.it - Ieri
Unes Supermercati - Vimodrone
aziendali e all'evoluzione del settore Retail Requisiti: Esperienza di 3-5 anni in ambito HR, presso aziende strutturate Formazione in ambito HR Passione per l’ambito Retail/Food e buona conoscenza
da: intervieweb.it - Ieri