Lavoro Commerciali Gestione Clienti Seregno
Area Consulting & Partners - Seregno
), un/a tirocinante per il ruolo di Addetta/o al Back Office. Mansioni principali: Gestione della documentazione e supporto amministrativo Assistenza clienti e gestione pratiche assicurative Supporto ai consulenti
da: intervieweb.it - 11 giorni fa
Openjobmetis S.p.A. - Milano
Openjobmetis SpA, agenzia per il lavoro, ricerca per propria azienda cliente con esperienza pluriennale nel settore logistica e trasposti un/una: Assistente Commerciale PT Gestione chiamate clienti
da: intervieweb.it - 3 giorni fa
Orienta - Italia, Lombardía, NOVA MILANESE
Orienta SpA, Filiale di Bergamo, è alla ricerca di una risorsa da inserire presso un'azienda cliente specializzata nella fornitura di tende, zanzariere e sistemi parasole. BACK OFFICE COMMERCIALE
da: trovolavoro.com - Ieri

adecco - Cinisello Balsamo, Italia
costante dei dati anagrafici dei clienti e della documentazione commerciale. - Collaborazione con i reparti interni (logistica, amministrazione, vendite) per la risoluzione di eventuali problematiche
da: it.lifeworq.com (+1 sito provenienza) - 2 giorni fa

MINOTTI S.p.A. - Monza, Italia
ed inserimento ordini clienti; Gestione corrispondenza commerciale con clienti italiani ed esteri; Partecipazione alle fiere di settore; Contatto diretto/training con clienti italiani ed esteri presso lo Showroom
da: it.lifeworq.com - Ieri
FL Milano - Baranzate
delle telefonate in uscita fornendo informazioni, assistenza tecnica e supporto commerciale a clienti attuali e potenziali e assicurando un accorto e soddisfacente servizio. Posizione ·Gestire i contatti ricevuti
da: intervieweb.it - 3 giorni fa

adecco - Sesto San Giovanni, Italia
comunicative, da inserire nel team per la gestione e il supporto dei clienti nel post-vendita. Mansioni principali: - Assistenza ai clienti nel post-vendita (via mail e telefono). - Inserimento, monitoraggio
da: it.lifeworq.com - Ieri

Kiron Partner SpA - Milano, Italia
delle problematiche richieste dell'area commerciale, della delibera secondo i criteri creditizi, della preparazione dei preventivi e successiva archiviazione delle proposte concluse. Portafogli di clienti da gestire
da: it.lifeworq.com - 12 giorni fa
Risorse SpA - Inverigo
selezionata, inserita all’interno dell’ufficio commerciale e in collaborazione con i responsabili commerciali, si occuperà delle seguenti mansioni: Gestione degli ordini, dall’inserimento a gestionale
da: intervieweb.it - 5 giorni fa

adecco - Cantù, Italia
della gestione degli ordini fornitori e clienti. Responsabilita: - Gestione degli ordini fornitori e clienti - Monitoraggio delle scorte e dei tempi di consegna - Comunicazione costante con i fornitori e i clienti
da: it.lifeworq.com - Ieri