Lavoro Call Center Seregno

Arlettie Paris - Milano, Italia (+1 località)
e utilizzare gli strumenti software necessari. Spirito di squadra con la capacità di collaborare in un ambiente dinamico e frenetico. Familiarità con i sistemi CRM o software per call center è un vantaggio
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa
Humangest SpA Filiale di Perugia - Milano (MI)
Humangest SpA, Agenzia per il lavoro - Filiale di Perugia, cerca per azienda cliente operante nel settore assicurativo un/a ADDETTO/A CALL CENTER per la sede di MILANO. La risorsa si occuperà
da: helplavoro.it - 13 giorni fa
Humangest SpA Filiale di Rivoli - Milano (MI)
Humangest S.p.A. Agenzia per il Lavoro ricerca per azienda cliente operante nel settore call center OPERATORE CALL CENTER INBOUND SALES Le risorse selezionate svolgeranno attività di vendita
da: helplavoro.it - 12 giorni fa
Openjobmetis S.p.A. - Milano
Openjobmetis Spa - ricerca per società specializzata nella gestione delle attività di customer service un operatore/operatrice call center outbound nel settore assicurativo. La risorsa si occuperà
da: intervieweb.it - 14 giorni fa
Monza (+2 località)
social network) Precedente esperienza nel settore dei call center o del telemarketing è gradita ma non indispensabile, in quanto il nostro team sarà sempre al tuo fianco per offrirti, naturalmente
da: subito.it - 6 giorni fa
Adecco Contact Center Milano - Vimodrone (MI)
in somministrazione di 3 mesi, CCNL Telecomunicazioni, 3° livello. Sede: Vimodrone, raggiungibile con i mezzi (MM Cologno Sud) work&study Data inizio prevista: 16/06/2025 Categoria Professionale: Call Center / Customer
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - Ieri
Randstad - legnano, lombardia (+1 località)
più figure come: OPERATORE CALL CENTER INBOUND (assistenza clienti) che si occuperanno di assistenza telefonica di tipo informativo e procedurale all’interno di un moderno e strutturato Contact Center 15.000 - 18.000 annuale
da: randstad.it (+1 sito provenienza) - 12 giorni fa
Adecco - DB Search arianna.aresi@adecco.it - Vimodrone (MI)
interno. Data inizio prevista: 12/05/2025 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Città: Vimodrone (Milano) Conoscenze linguistiche: Francese - Livello Ottimo Disponibilità oraria: Part Time
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 3 giorni fa
Call2Net S.p.a. - Milano
di Milano , addette/i al call center inbound sales per importanti attività in ambito assicurativo. Orario del servizio : dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 08.00 - 20.00 e sabato 08.00 - 14.00 su turni
da: intervieweb.it - 17 giorni fa
CERBA HEALTHCARE ITALIA - Milano, IT
, nata nel 2017, è una realtà di eccellenza specializzata nei settori dei laboratori analisi, radiologia, poliambulatori e Service di laboratorio. Attività: * La risorsa, inserita nel nostro Call Center Negotiable
da: CERBA HEALTHCARE ITALIA - 14 giorni fa