Lavoro Vendite Servizio Clienti Segrate

adecco - Milano, Italia
principali: · Rispondere alle chiamate e alle email dei clienti fornendo supporto tempestivo e accurato. · Gestire le richieste di informazioni sui prodotti, ordini e servizi post-vendita. · Risolvere
da: it.lifeworq.com - Ieri

SIRVIS Italia - Connecting HoReCa - Milano, Italia (+1 località)
, assicurandosi che comprendano e utilizzino il prodotto o il servizio in modo efficace. Facilitare una transizione fluida per i clienti dal processo di vendita al supporto, adattato al loro ruolo nell'ambiente
da: it.lifeworq.com - 25 giorni fa
Iper - Milano (+2 località)
. Come Responsabile avrai le seguenti responsabilità: Gestire le operazioni quotidiane del punto vendita; operatività, ordini, controllo delle scorte e servizio clienti. Supervisionare e motivare il team per garantire
da: intervieweb.it - 4 giorni fa

Intercos - Monza, Italia (+1 località)
la produzione e il post-vendita, interfacciandosi con i servizi interni competenti. Verificare l’attualizzazione dei prezzi con il Key Account di competenza. Monitorare ed allineare periodicamente i listini
da: it.lifeworq.com - Oggi

UMANA SPA - Milano, Italia (+1 località)
un'esperienza coinvolgente ed emozionale per il cliente, offrendo il miglior servizio della categoria, in linea con il Client Journey dell’azienda; Finalizzare i traguardi di vendita in linea con la strategia
da: it.lifeworq.com - 19 giorni fa
Iper - Milano (+4 località)
di MILANO PORTELLO. La risorsa si occuperà di: Gestione del banco di somministrazione, garantendo ordine e pulizia. Confezionamento dei prodotti da asporto. Servizio al cliente con cortesia
da: intervieweb.it - 4 giorni fa

Cappellini - Monza, Italia (+1 località)
il miglior livello di servizio in termini di precisione e puntualità in relazione a: Elaborazione degli ordini Riscontro alle telefonate e alle e-mail dei clienti Collaborare con il CEO e con la forza vendita
da: it.lifeworq.com - Oggi

adecco - Vimercate, Italia (+1 località)
, si occupera di: - gestione dei clienti esteri sul post-vendita, coordinando attivita di assistenza tecnica; - definizione tempistiche e priorita del service; - comprensione dell'esigenza tecnica del cliente
da: it.lifeworq.com - Ieri
ETJCA S.p.a. - Milano
durante le vendite assistite e si occuperà delle operazioni di rifornimento e mantenimento della qualità della merce in negozio. Mansioni Principali: - Accogliere i clienti e fornire un servizio di vendita
da: subito.it - 2 giorni fa

LAND & SKY GROUP - Milano, Italia
dei servizi acquistati dai clienti. Monitorare la disponibilità dei servizi e coordinare eventuali variazioni in collaborazione con il team di prodotto. Assicurare la qualità del servizio e gestire eventuali
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa