Lavoro Telefono Segrate

1 - 10 di 68 offerte

Ordina per:  Data | Importanza

IMPIEGATO/A HELP DESK H24  

Synergie Filiale di Vimercate - Segrate (MI) (+1 località)

(al telefono, per mail, utilizzando piattaforme di gestione) · Recupera, se disponibile, le informazioni del cliente o del prodotto o del servizio per garantire la gestione corretta della richiesta · Identifica

da: helplavoro.it (+3 siti di provenienza) - 15 giorni fa

Service Desk 2° Livello  

Orienta Filiale di Milano Venini - Segrate (MI)

con i clienti, garantendo aggiornamenti tempestivi e chiari via e-mail e telefono. Documentazione delle attività svolte all'interno dei sistemi aziendali. Collaborazione con altri team per ottimizzare

da: helplavoro.it (+2 siti di provenienza) - 21 giorni fa

272 | CUSTOMER SERVICE INBOUND  

Segrate

(in particolare Excel); - Preferibile esperienza pregressa in call center o ruoli analoghi; - PREDISPOSIZIONE A PARLARE AL TELEFONO E LAVORARE IN TEAM; Si offre un contratto a tempo determinato di 6 mesi

da: subito.it - 22 giorni fa

ADDETTI CUSTOMER CARE CON OTTIMA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE  

Synergie Italia S.p.a. - Segrate (+1 località)

telefono e PC. Cerchiamo persone motivate, con una conoscenza dell’inglese a livello C1 perché il contatto con le reception e gli hotel all'estero è da tenere direttamente in inglese, un buon utilizzo del PC

da: intervieweb.it (+2 siti di provenienza) - 28 giorni fa

CUSTOMER CARE/ASSISTANT SU TURNI - SEGRATE  

Synergie Sede - Segrate (MI)

inserite nel team si dovranno occupare: Fornire supporto ai clienti via telefono, email e chat. Gestire richieste di prenotazione, modifiche e cancellazioni. Risolvere problemi in modo proattivo e garantire

da: helplavoro.it (+2 siti di provenienza) - 29 giorni fa

ADDETTI/E AL CUSTOMER CARE CON SPAGNOLO - PART TIME  

Synergie Italia S.p.a. - Vimodrone (+1 località)

nel settore automotive: ADDETTI/E AL CUSTOMER CARE CON SPAGNOLO - PART TIME Le risorse si occuperanno di fornire assistenza via email, via chat e via telefono per la gestione di informazioni e complaining

da: intervieweb.it (+2 siti di provenienza) - 10 giorni fa

RECEPTIONIST 10-19 - SOC. EVENTI E CONCERTI - MILANO E PROVINCIA  

Page Personnel Italia spa - Milano

e positivo Competenze organizzative e di gestione del tempo Familiarita' con i sistemi di telefonia e di prenotazione delle sale riunioni Abilita' nel multitasking e nella gestione delle priorita' Competenze

da: Lavoratorio.it - 11 giorni fa

JUNIOR HELP DESK CON INGLESE  

NAM spa Filiale di Milano - Milano

informatici, con particolare attenzione alle componenti hardware e software; amministrare e monitorare gli asset IT e le risorse di telefonia; formare gli utenti sui nuovi applicativi aziendali e piattaforme

da: helplavoro.it - 2 giorni fa

Customer Service - Spanish speaking  

Freedome - Milano, Italia

per il lancio del mercato Spagnolo, lavorando dalla sede di Legnano (MI). Il tuo ruolo principale sarà gestire le richieste degli utenti attraverso vari canali come chat, telefono, e-mail e social, fornendo

da: it.lifeworq.com - Oggi

Servizio clienti  

Freedome - Milano, Italia

di una Startup digitale in rapida crescita nel mondo del turismo e dello tempo libero. Il tuo ruolo principale sarà gestire le richieste degli utenti attraverso vari canali come chat, telefono, e-mail e social

da: it.lifeworq.com - Oggi


Allerta e-mail ultime offerte per: Lavoro Telefono Segrate

Località più importanti

Caricando mappa...

Principali città vicino a Segrate con offerte di Lavoro Telefono:

Login con

JobisJob Forum

Inizia una Discussione e condividi le tue esperienze.

Entra

Condividi

Filtri

Ottimizza la tua ricerca