Lavoro Telefonico Gestione Segrate

1 - 10 di 48 offerte

Ordina per:  Data | Importanza

IMPIEGATO /A HELP DESK H 24  

Synergie Italia S.p.a. - Segrate (+1 località)

H24 La figura prescelta si occuperà di fornire ai clienti la prima linea di supporto telefonico o via e-mail, gestendo le richieste degli stessi: · Risponde alle richieste (al telefono, per mail

da: intervieweb.it (+3 siti di provenienza) - 2 giorni fa

Add. Customer care part time - ottimo Francese  

Adecco - DB Search arianna.aresi@adecco.it - Vimodrone (MI)

della lingua francese. - Buone doti comunicative e capacità di gestione telefonica del cliente. - Buon utilizzo degli strumenti informatici. - Preferibile aver maturato un'esperienza all'interno di customer

da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - Ieri

ADDETTI/E CUSTOMER CARE con SPAGNOLO C1  

Vimodrone

inbound telefonico e del back office inerente la gestione delle informazioni e dei reclami da parte delle aziende clienti che noleggiano veicoli per il personale interno. Skills Necessarie: Ottima

da: subito.it - 14 giorni fa

Infermiere/a - Gestione Organizzativa - Centrale Operativa ADI - Milano  

Adecco - Monza, Italia (+2 località)

, garantendo l'assegnazione delle attività assistenziali agli operatori del territorio; gestione del supporto telefonico ai pazienti e/o caregiver; gestione del corretto utilizzo dei materiali e dispositivi

da: it.lifeworq.com - Ieri

STAGE CUSTOMER CARE CON INGLESE e SPAGNOLO  

Synergie Italia S.p.a. - Milano

al tutor aziendale, avrà modo di occuparsi delle seguenti attività: gestione delle richieste dei clienti in lingua inglese e spagnola, offrendo assistenza telefonica e via email gestione dell'intero processo

da: intervieweb.it (+2 siti di provenienza) - 2 giorni fa

Impiegato/a assistenza clienti - Categoria protetta - L68/99.  

Ecoroe - Milano, Italia (+1 località)

. Per potenziamento dell’organico cerchiamo una figura di Impiegato/a assistenza clienti - Categoria protetta - L68/99. Principali attività: gestione dei contatti con i clienti via telefonica e/o via e-mail; attività

da: it.lifeworq.com - Ieri

CUSTOMER SERVICE  

Humangest SpA Filiale di Reggio Emilia - Milano (MI)

Humangest Spa, filiale di Reggio Emilia, cerca un/una CUSTOMER SERVICE-SETTORE ASSICURATIVO La risorsa, dopo due settimane di formazione ad hoc, si occuperà di: - gestione prevalente telefonica

da: helplavoro.it - Ieri

Customer Service  

Interzero Italia - Milano, Italia (+1 località)

Attività e responsabilità: Nel rapporto con i consumatori: Gestione dei claims (risposte telefoniche e via mail); Supporto nell’utilizzo dell’app condividendo istruzioni d’uso; Raccolta ordini

da: it.lifeworq.com - 20 giorni fa

[Ricerca Urgente] Customer Service Assistant  

adecco - Milano, Italia

e Sales per la gestione della merce mancante per evadere gli ordini al completo; - Confronto con il reparto F&A per la gestione degli ordini in blocco per motivi amministrativi; - Gestione Flussi telefonici

da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

CUSTOMER SERVICE SPECIALIST  

Selection 4.0 - Milano (MI)

di Customer Care. Supporto telefonico cliente per soccorso stradale e/o traino; Gestione iter intervento: dalla preventivazione lavori alla riparazione; Monitoraggio dell'officina interpellata ed intervenuta

da: helplavoro.it - 3 giorni fa


Allerta e-mail ultime offerte per: Lavoro Telefonico Gestione Segrate

Località più importanti

Caricando mappa...

Principali città vicino a Segrate con offerte di Lavoro Telefonico Gestione:

Login con

JobisJob Forum

Inizia una Discussione e condividi le tue esperienze.

Entra

Condividi

Filtri

Ottimizza la tua ricerca