Lavoro Telefonico Gestione Segrate
Synergie Italia S.p.a. - Segrate (+1 località)
H24 La figura prescelta si occuperà di fornire ai clienti la prima linea di supporto telefonico o via e-mail, gestendo le richieste degli stessi: · Risponde alle richieste (al telefono, per mail
da: intervieweb.it (+3 siti di provenienza) - 2 giorni fa
Adecco - DB Search arianna.aresi@adecco.it - Vimodrone (MI)
della lingua francese. - Buone doti comunicative e capacità di gestione telefonica del cliente. - Buon utilizzo degli strumenti informatici. - Preferibile aver maturato un'esperienza all'interno di customer
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - Ieri
Vimodrone
inbound telefonico e del back office inerente la gestione delle informazioni e dei reclami da parte delle aziende clienti che noleggiano veicoli per il personale interno. Skills Necessarie: Ottima
da: subito.it - 14 giorni fa

Adecco - Monza, Italia (+2 località)
, garantendo l'assegnazione delle attività assistenziali agli operatori del territorio; gestione del supporto telefonico ai pazienti e/o caregiver; gestione del corretto utilizzo dei materiali e dispositivi
da: it.lifeworq.com - Ieri
Synergie Italia S.p.a. - Milano
al tutor aziendale, avrà modo di occuparsi delle seguenti attività: gestione delle richieste dei clienti in lingua inglese e spagnola, offrendo assistenza telefonica e via email gestione dell'intero processo
da: intervieweb.it (+2 siti di provenienza) - 2 giorni fa

Ecoroe - Milano, Italia (+1 località)
. Per potenziamento dell’organico cerchiamo una figura di Impiegato/a assistenza clienti - Categoria protetta - L68/99. Principali attività: gestione dei contatti con i clienti via telefonica e/o via e-mail; attività
da: it.lifeworq.com - Ieri
Humangest SpA Filiale di Reggio Emilia - Milano (MI)
Humangest Spa, filiale di Reggio Emilia, cerca un/una CUSTOMER SERVICE-SETTORE ASSICURATIVO La risorsa, dopo due settimane di formazione ad hoc, si occuperà di: - gestione prevalente telefonica
da: helplavoro.it - Ieri

Interzero Italia - Milano, Italia (+1 località)
Attività e responsabilità: Nel rapporto con i consumatori: Gestione dei claims (risposte telefoniche e via mail); Supporto nell’utilizzo dell’app condividendo istruzioni d’uso; Raccolta ordini
da: it.lifeworq.com - 20 giorni fa

adecco - Milano, Italia
e Sales per la gestione della merce mancante per evadere gli ordini al completo; - Confronto con il reparto F&A per la gestione degli ordini in blocco per motivi amministrativi; - Gestione Flussi telefonici
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa
Selection 4.0 - Milano (MI)
di Customer Care. Supporto telefonico cliente per soccorso stradale e/o traino; Gestione iter intervento: dalla preventivazione lavori alla riparazione; Monitoraggio dell'officina interpellata ed intervenuta
da: helplavoro.it - 3 giorni fa