Lavoro Tecnico Clienti Segrate
Synergie Filiale di Milano - Segrate (MI)
tecnica o un diploma di maturità. Dinamico e orientato al cliente e al risultato. Disponibile a lavorare su turni nella fascia oraria compresa fra le 5.00 e le 24.00 dal Venerdì alla Domenica. Autonomo
da: helplavoro.it (+2 siti di provenienza) - Ieri
Synergie Filiale di Milano - Segrate (MI)
tecnica o un diploma di maturità. Dinamico e orientato al cliente e al risultato. Disponibile a lavorare su turni nella fascia oraria compresa fra le 5.00 e le 24.00 dal Venerdì alla Domenica. Autonomo
da: helplavoro.it (+2 siti di provenienza) - Ieri
Life in - Segrate
inbound/outbound dedicata al supporto dei Clienti al fine di prendere in carico e gestire tutte le eventuali richieste, di carattere tecnico e amministrativo, relative ai Servizi di Rete Fissa TLC
da: intervieweb.it - 22 giorni fa
Synergie Filiale di Milano - Segrate (MI) (+1 località)
tecnica o un diploma di maturità. Dinamico e orientato al cliente e al risultato. Disponibile a lavorare su turni nella fascia oraria compresa fra le 5.00 e le 24.00 dal Venerdì alla Domenica. Autonomo
da: helplavoro.it (+3 siti di provenienza) - Ieri
Synergie Sede - Segrate (MI)
; Emissione di fatture; Garantire precisione nelle operazioni e nel cambio. Requisiti La risorsa ideale risponde a questi requisiti: Con una formazione tecnica o un diploma di maturità. Dinamica e orientata
da: helplavoro.it (+2 siti di provenienza) - 8 giorni fa
In Job S.p.A. - Milano (+1 località)
ADDETTO/A VENDITE PART TIME 24H - SEGRATE Categoria: Commerciale/VenditeLuogo di lavoro: SEGRATEIn Job S.p.A. - Career Center di Milano seleziona, per azienda cliente operante nel settore
da: Lavoratorio.it (+1 sito provenienza) - 8 giorni fa
Synergie Sede - Segrate (MI)
requisiti: gradita esperienza pregressa, ma sono tenuti in considerazione anche candidati senza; con una formazione tecnica o un diploma di maturità; dinamica e orientata al cliente e al risultato
da: helplavoro.it (+2 siti di provenienza) - 9 giorni fa
Life in SpA Milano - Milano (MI) (+1 località)
presso il centro tecnico di Segrate, si occuperanno di assistenza remota ai clienti nell’ambito Telecomunicazioni, nello specifico potranno occuparsi di: - Attività di back office: gestione pratiche
da: helplavoro.it (+2 siti di provenienza) - 14 giorni fa
Arexons S.p.A. - Cernusco sul Naviglio
dagli agenti, solleciti di spedizione o consegna, invio di documentazione. Eventuali richieste da parte dei Clienti relative a informazioni tecniche su caratteristiche ed uso del prodotto, verranno inoltrate
da: intervieweb.it - 6 giorni fa
Arexons S.p.A. - Cernusco sul Naviglio
dagli agenti, solleciti di spedizione o consegna, invio di documentazione. Eventuali richieste da parte dei Clienti relative a informazioni tecniche su caratteristiche ed uso del prodotto, verranno inoltrate
da: intervieweb.it - 9 giorni fa