Lavoro Gestione Clienti Servizio Segrate
Synergie Italia S.p.a. - Segrate, Lombardy, it
Synergie Italia spa, Filiale di Milano Restelli, cerca per azienda cliente operante in provincia di Milano e specializzata nei servizi di telecomunicazione: ADDETTI/E AL CUSTOMER CARE PART TIME
da: it.talent.com - 6 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Segrate, Lombardy, it
di gestione) · Recupera, se disponibile, le informazioni del cliente o del prodotto o del servizio per garantire la gestione corretta della richiesta · Identifica incident o service request o change
da: it.talent.com - 8 giorni fa
Eurofirms Group - Segrate
tempestivo per garantire un servizio di alta qualità, Gestione delle richieste del cliente ed assistenza post vendita, Interfaccia con i diversi reparti per la risoluzione di eventuali problematiche, Requisiti
da: intervieweb.it - 6 giorni fa
Eurofirms Group - Segrate, Lombardy, it
tempestivo per garantire un servizio di alta qualità, Gestione delle richieste del cliente ed assistenza post vendita, Interfaccia con i diversi reparti per la risoluzione di eventuali problematiche, Requisiti
da: it.talent.com - 3 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Segrate, Lombardy, it
di gestione) · Recupera, se disponibile, le informazioni del cliente o del prodotto o del servizio per garantire la gestione corretta della richiesta · Identifica incident o service request o change
da: it.talent.com - 9 giorni fa
Synergie Filiale di Monza - Segrate (MI)
, per mail, utilizzando piattaforme di gestione) · Recupera, se disponibile, le informazioni del cliente o del prodotto o del servizio per garantire la gestione corretta della richiesta · Identifica incident
da: helplavoro.it - 8 giorni fa
Quojobis - Segrate, Lombardy, it
di: - elaborazione e inserimento fatturazione clienti - inserimento anagrafica clienti - prima nota, gestione cassa - gestione pagamenti Requisiti: - diploma ragioneria o equipollente conseguito dopo il 2020 - patente
da: it.talent.com - 14 giorni fa
Five way - Segrate, Lombardy, it
del servizio offerto; preventivi e offerte gestioni contratti Requisiti: competenze informatiche e autonomia nell'utilizzo dei principali applicativi diploma di maturità attitudine e orientamento al cliente
da: it.talent.com - 14 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Segrate
di gestione) · Recupera, se disponibile, le informazioni del cliente o del prodotto o del servizio per garantire la gestione corretta della richiesta · Identifica incident o service request o change
da: intervieweb.it - 8 giorni fa
Synergie Filiale di Vimercate - Segrate (MI)
, per mail, utilizzando piattaforme di gestione) · Recupera, se disponibile, le informazioni del cliente o del prodotto o del servizio per garantire la gestione corretta della richiesta · Identifica incident
da: helplavoro.it - 9 giorni fa