Lavoro Assistenza Clienti Segrate
jobtech - Segrate, Lombardy, it
Mobilità Jobtech , agenzia per il lavoro totalmente digitale, è alla ricerca di un Addetto Assistenza Clienti da inserire all'interno di una nota azienda che è la principale piattaforma B2B europea
da: it.talent.com - 8 giorni fa
Risorse SpA - Segrate, Lombardy, it
degli impianti presso i Clienti e della supervisione e coordinamento dell'attività di aziende subappaltatrici. Nello specifico: Organizzazione interventi tecnici; Assistenza tecnica da remoto o presso il Cliente
da: it.talent.com - 5 giorni fa
Eurofirms Group - Segrate
tempestivo per garantire un servizio di alta qualità, Gestione delle richieste del cliente ed assistenza post vendita, Interfaccia con i diversi reparti per la risoluzione di eventuali problematiche, Requisiti
da: intervieweb.it - 15 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Segrate, Lombardy, it
assicurativo: ADDETTI/E AL CUSTOMER CARE PART-TIME Le risorse si occuperanno di assistenza clienti e gestione inbound della chiamate, fornendo informazioni riguardanti contratti di assicurazione già stipulati
da: it.talent.com - 8 giorni fa
jobtech - Segrate, Lombardy, it
di addetto/a alle vendite o scaffalista; Spiccato orientamento al cliente; Flessibilità e dinamismo; Disponibilità a lavorare su turni e a iniziare nell'immediato. Di cosa ti occuperai? Assistenza
da: it.talent.com - 8 giorni fa
Life in - Segrate
di assistenza remota ai clienti nell’ambito Telecomunicazioni, nello specifico potranno occuparsi di: - Attività di back office: gestione pratiche tramite CRM e Ticket di primo e secondo livello - Customer
da: intervieweb.it - 16 giorni fa
jobtech - Segrate, Lombardy, it
; Conoscenza della lingua inglese. Le tue giornate includeranno: Creare un'esperienza di acquisto straordinaria, fornendo assistenza e supporto ai clienti; Gestire vendite e transazioni con un tocco
da: it.talent.com - 8 giorni fa
jobtech - Segrate, Lombardy, it
e la risoluzione di problematiche, anche quelle più complesse; Assistenza tecnica da remoto presso i clienti (via telefono o e-mail); Attività quotidiana di troubleshooting. Requisiti richiesti: Diploma in ambito
da: it.talent.com - 8 giorni fa
Life in - Segrate
Telecomunicazioni, all’interno di un centro dedicato all’ Assistenza Tecnica Remota, ed avviata al ruolo di Help Desk. I candidati che entreranno a far parte del Team, verranno coinvolti nell’attività di assistenza
da: intervieweb.it - Più di 30 giorni fa
Migross S.p.A. - Segrate, Lombardy, it
e disposte a mettersi in gioco. Il/la candidato/a inserito/a all'interno del punto vendita dovrà occuparsi delle seguenti attività: Assistenza ai clienti nel processo di acquisto, qualora
da: it.talent.com - 8 giorni fa