Lavoro Office Sedico
Job Italia Spa - Sedico
e pacchetto Office. Si offre contratto in somministrazione full-time di 38 ore settimanali della durata di 12 mesi. Disponibilità a partire dal 1° Giugno 2025 Luogo di lavoro: Sedico (BL) Il presente annuncio
da: intervieweb.it - 3 giorni fa

Siram Veolia - Belluno, Italia
La risorsa sarà inserita all’interno dell’UdB Centro presso la sede di Firenze e supporterà il Contract Coordinator occupandosi delle seguenti attività inerenti la gestione della commessa: Utilizzo del...
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa
Oggi Lavoro Srl Belluno - Belluno (BL)
OGGI LAVORO SPA - Agenzia per il Lavoro, Filiale di BELLUNO, ricerca per azienda cliente, un/a IMPIEGATO/A BACK OFFICE - PART TIME Il/La candidato/a verrà inserito in azienda, con mansioni
da: helplavoro.it - 4 giorni fa

NTU International A/S - Belluno, Italy
projects, meetings, events, and office operations. • Support internal and external communication efforts, including public relations materials. • Manage databases and maintain proper records and filing
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa

NTU International A/S - Belluno, Italy
, preferably within an EU institution or public organization. Strong organizational skills and attention to detail. Proficiency in Microsoft Office Suite (Word, Excel, Outlook, PowerPoint). Excellent
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa
Maw Filiale di Vittorio Veneto - Vittorio Veneto (TV)
ricerca addetti/e al Back Office amministrativi/e per azienda cliente settore che offre servizi di outsourcing per la gestione di processi complessi per il settore leasing, finanziario, noleggio
da: helplavoro.it - 2 giorni fa

NTU International A/S - Belluno, Italy
systems and user management. • Strong analytical and problem-solving skills. • Attention to detail and accuracy in managing technical information. • Proficiency in Microsoft Office Suite and familiarity
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa

Gi Group - Belluno, Italia
Orientamento al Cliente e al Risultato La conoscenza della lingua francese rappresenta un plus Preferibile conoscenza del gestionale DMODA, pacchetto Office, PLM Sede di lavoro: prov. Venezia Assunzione diretta
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa
Job Italia Spa - Alpago
/O FRONT OFFICE - ADDETTA/O ALL'ACCOGLIENZA - CENTRALINISTA Per allargamento dell'organico, la/il candidata/o si dovrà occupare di accoglienza clienti, attività di centralino, gestione documentale
da: intervieweb.it - 4 giorni fa

Randstad Italy - Belluno, Italia
della L. 68/99;esperienza pregressa nel ruolo; ottima conoscenza del pacchetto office. Se il tuo profilo è in linea, inviaci subito la tua candidatura! La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa