Lavoro Amministrativo Commerciale Legnago
Adhr - Legnago, VR
office Registrazione fatture Inserimento ordini e gestione clienti Emissione DDT Utilizzo posta elettronica Si richiede pregressa esperienza in ruoli di natura amministrativa e/o commerciale e buon
da: performahrm.com - 23 giorni fa
Adhr - Legnago, VR
di: gestione ordini e richieste clienti in lingua inglese elaborazione, gestione e invio di offerte commerciali, preventivi e contratti interfaccia con i diversi reparti interni per garantire il corretto
da: performahrm.com - 11 giorni fa
In Job S.p.A. - Italia, Véneto, LEGNAGO
Emissione dei documenti import/export Verifica del rispetto delle norme in materia di spedizioni internazionali Tracking delle spedizioni Controllo delle spese di trasporto Attività amministrative, contabili
da: trovolavoro.com - 14 giorni fa
Adhr - Legnago, VR
con i clienti. Buona conoscenza di Office 365 (Excel, Word, PowerPoint). Precedente esperienza in ruoli di back office commerciale o amministrativo (anche breve esperienza è considerata un plus). Buone capacità
da: performahrm.com (+1 sito provenienza) - 23 giorni fa

In Job - Cerea, Italia
dei clienti; Coordinamento con il team di vendita; Monitoraggio degli ordini e gestione delle pratiche amministrative. Requisiti: Ottima conoscenza della lingua tedesca (madrelingua o livello C1/C2). Esperienza
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa
In Job spa Filiale di Legnago - Cerea (VR)
; Monitoraggio degli ordini e gestione delle pratiche amministrative. Requisiti Ottima conoscenza della lingua tedesca (madrelingua o livello C1/C2). Esperienza pregressa in ambito commerciale/sales; Buona
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 17 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Cerea
acquisti e si occuperà di supportare le attività amministrative e operative relative agli acquisti e alla gestione commerciale. Mansioni principali: -Gestione ordini di acquisto e monitoraggio dello stato
da: intervieweb.it - 23 giorni fa
In Job S.p.A. - Italia, Véneto, SAN GIOVANNI LUPATOTO
; Monitoraggio dei costi di produzione e confronto con i prezzi di mercato; Collaborazione con i reparti acquisti, commerciale e amministrativo. Requisiti Breve esperienza nel ruolo; Diploma o laurea
da: trovolavoro.com - 2 giorni fa
Ferroli S.p.A - San Bonifacio
delle scorte e inserimento degli ordini a sistema. Gestione documentale : preparazione e invio di Proforma e istruzioni di spedizione alla Logistica. Controllo amministrativo : verifica della posizione
da: intervieweb.it - 6 giorni fa
Lidl Italia - Arcole
più di 2000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU! Cosa ti aspetta Le attività principali di cui ti occuperai sono: Il Back Office Amministrativo (f/m
da: intervieweb.it - 25 giorni fa