Lavoro Tecnico Hardware Scandicci
WinTime SpA - Italia, Toscana, SCANDICCI
recovery e aggiornamenti Supporto tecnico agli utenti (help desk di secondo livello) Diagnosi e risoluzione di problematiche hardware e software Configurazione e manutenzione di dispositivi hardware (PC
da: trovolavoro.com - 2 giorni fa
Adecco Filiale di Firenze Industrial - Scandicci (FI)
Per multinazionale leader nell'ambito di soluzioni hardware - software e servizi informatici la filiale di Firenze ricerca con urgenza: un Tecnico Help Desk Livello 1 La risorsa individuata verrà
da: helplavoro.it - 14 giorni fa

Esaote - Firenze, Italia
/Elettrica; - Esperienza consolidata in progettazione firmware/FPGA/Hardware; - Abilità pratichedi laboratorio; - Generazione di documentazione tecnica e report; - Spiccate capacità di problem solving
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa
Adhr - Impruneta, FI
ADHR GROUP – Divisione Ricerca&Selezione – ricerca, per azienda cliente del settore elettronico/elettrico Tecnico hardware per assistenza tecnica Obiettivo della presente è la ricerca di un perito
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa
Firenze
delle scadenze e ottimizzazione dei costi; -Identificare e proporre soluzioni tecnologiche innovative per supportare la crescita aziendale. - Coordinare attività di assistenza tecnica (hardware e software 35.000 €
da: subito.it - 6 giorni fa

Agap2 Italia - Campi Bisenzio, Italia
Fornire supporto tecnico di secondo livello su ambiente Windows e Windows Server Gestire e risolvere problematiche relative a hardware, software e reti aziendali Monitorare e intervenire su server aziendali
da: it.lifeworq.com - 10 giorni fa
Orienta Filiale di Firenze - Divisione Altro Lavoro - Firenze (FI)
nelle operazioni di help desk agli utenti per risolvere problemi tecnici, hardware e software, rispondendo alle richieste di assistenza nelle principali attività in ambito Information Technology In particolare
da: helplavoro.it - 13 giorni fa

Michael Page International - Firenze
di un Responsabile Tecnico e nel ruolo di IT Support. Il candidato sara' inserito nell'area IT della Societa' e avra' le seguenti mansioni: Help desk di primo livello su sistemi hardware e software aziendaliSupporto
da: Lavoratorio.it - 9 giorni fa