Lavoro Gestione Clienti Scandiano

adecco - Scandiano, Italia
, etc.) - Conoscenza buona della lingua inglese - Ottime capacita di utilizzo del pacchetto Office Soft skills - Attenzione al dettaglio e precisione - Capacita di gestione del tempo e organizzazione
da: it.lifeworq.com - 4 giorni fa
Adecco Selezione - Scandiano (RE)
e operazioni di pagamento - Apertura e chiusura del punto vendita - Gestione di email e chiamate (clienti esterni e interni, capi reparto) - Assistenza ai clienti in base alle necessità Coordinamento delle casse
da: helplavoro.it (+2 siti di provenienza) - 20 giorni fa
Adhr - Scandiano, RE
occupandosi di: Fatturazione attiva / passiva Gestione clienti/ fornitori Emissione note di credito Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91
da: performahrm.com - 17 giorni fa
Adecco Selezione - Scandiano (RE)
, etc.) • Conoscenza buona della lingua inglese • Ottime capacità di utilizzo del pacchetto Office Soft skills • Attenzione al dettaglio e precisione • Capacità di gestione del tempo e organizzazione
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 24 giorni fa
Tempi Moderni Spa - Scandiano, RE
di report finanziari e documentazione fiscale - Supporto nella gestione delle pratiche amministrative - Coordinamento con fornitori e clienti per la gestione delle fatture - Collaborazione con il team
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa

Samsic HR Italia - Reggio Emilia, Italia (+1 località)
principalmente di: -Gestione pacchetto Clienti con creazione contratti; -Gestione della comunicazione, contatto telefonico e corrispondenza quotidiana con i clienti interni ed esterni; -Gestione variazioni
da: it.lifeworq.com - 12 giorni fa
KNET Human Resources S.r.l. - Reggio Emilia
e affiancamento, nella gestione di un pacchetto clienti mediamente strutturato; Attività da svolgere: - Gestione autonoma della contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino
da: intervieweb.it - 3 giorni fa

QiBit Italy - Modena, Italia (+1 località)
soluzioni tecnologiche dedicate all’ottimizzazione dei servizi nel settore retail e pubblico. Si occuperà di assistenza tecnica e gestione dei ticket, seguendo le criticità segnalate dai clienti
da: it.lifeworq.com - 4 giorni fa

7Layers Srl - Reggio Emilia, Italia (+1 località)
e definizione di procedure con particolare riferimento all’Incident Management Governance dei processi di gestione dei servizi erogati. Monitoring di KPI e SLA e condivisione della reportistica con i clienti
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa
Iper - Reggio nell'Emilia
. Operazioni di cassa e gestione dei pagamenti. Assistenza ai clienti in fase di pagamento. Controllo dei prodotti e degli scontrini. Nel ruolo di Responsabile, inoltre, la risorsa si occuperà di: ·Gestione
da: intervieweb.it - 4 giorni fa