Lavoro Tecnico Clienti Saronno

Verisure Italy H-2309 - Milano (+2 località)
di opportunità, sarai responsabile di creare e sviluppare relazioni strategiche con potenziali clienti, partecipando anche ad eventi di settore e sfruttando tecniche di prospezione attiva.Presentare i prodotti
da: Lavoratorio.it - 6 giorni fa
Tnservice Srl - Agenzia per il Lavoro - Varese, IT
per il sollevamento, ricerca: Tecnici di Assistenza Autogrù per potenziare il proprio team di assistenza. Luogo di lavoro: Varese, con interventi presso i clienti della zona. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì
da: app.ncoreplat.com (+1 sito provenienza) - 2 giorni fa

Verisure Italy H-2309 - Milano (+2 località)
attivita' di generazione di opportunita', sarai responsabile di creare e sviluppare relazioni strategiche con potenziali clienti, partecipando anche ad eventi di settore e sfruttando tecniche di prospezione
da: Lavoratorio.it - 7 giorni fa

POLYGON SPA - Milano, Italia
per Immagini, che si occupa della gestione delle apparecchiature di diagnostica per immagini, con il compito di supportare i colleghi nell'organizzazione ed erogazione dei servizi di assistenza tecnica
da: it.lifeworq.com - 9 giorni fa

Verisure Italy H-2310 - Milano
di opportunita', sarai responsabile di creare e sviluppare relazioni strategiche con potenziali clienti, partecipando anche ad eventi di settore e sfruttando tecniche di prospezione attiva.Presentare i prodotti
da: Lavoratorio.it - 7 giorni fa
W EXECUTIVE S.R.L. - Milano
, e successivo follow up dei problemi aperti (punch list) Pianificazione ed esecuzione dei FAT (Factory Acceptance Test) e SAT (Site Acceptance Test) Supporto tecnico al cliente nella fase post-vendita
da: intervieweb.it - 9 giorni fa
W EXECUTIVE S.R.L. - Milano
richieste dai clienti, tramite semplici sviluppi software o applicando configurazioni complesse Collaborare, quando necessario, con il supporto tecnico di I livello, utilizzando lo strumento di ticketing
da: intervieweb.it - 9 giorni fa
Afol Metropolitana - Milano
delle istruttorie legate ai procedimenti di Conciliazione segnalare tempestivamente, quando necessario, ai propri responsabili eventuali problematiche tecniche che potrebbero impattare l’esperienza del Cliente
da: allibo.com - 11 giorni fa
Eurointerim - Italia, Lombardía, Milano
di riferimento e delle dinamiche economico-finanziarie. Conoscenza dei processi di service e dei principali KPIs di funzione. Conoscenza delle tecniche di gestione del servizio assistenza clienti e dei processi
da: trovolavoro.com - 8 giorni fa
Sirio Consulenza Milano - Milano
), Outlook (gestione email) Software gestionali per l’amministrazione Cloud e strumenti di collaborazione online (Google Drive, Teams, Zoom) MODULO 4: COMUNICAZIONE EFFICACE IN UFFICIO (10 ore) Tecniche
da: helplavoro.it - 10 giorni fa