Lavoro Pianificazione Gestione Santa Vittoria dAlba

Bios Management - Santa Vittoria d'Alba, Italia
attivo alla definizione del processo di planning, budgeting and reporting. Il ruolo richiede un approccio integrato, con particolare attenzione al processo di pianificazione e controllo di gestione
da: it.lifeworq.com - 22 giorni fa
During S.p.A - ALBA (CN), Italy
Siamo alla ricerca, per azienda cliente operante nel settore alimentare, un responsabile di produzione.La risorsa si occuperà di pianificazione e gestione delle attività produttive e del personale
da: during.it - 6 giorni fa
During S.p.A. Filiale di Alba - Alba (CN)
di Alba (CN) Siamo alla ricerca, per azienda cliente operante nel settore alimentare, un responsabile di produzione. La risorsa si occuperà di pianificazione e gestione delle attività produttive
da: helplavoro.it - 5 giorni fa
Synergie Filiale di Alba - Santo Stefano Belbo (CN) (+2 località)
dei software di contabilità e gestione aziendale, nello specifico noi utilizziamo Fiplan Suite come strumento per la tesoreria e pianificazione e Mago di Zucchetti come gestionale completo. Altre informazioni
da: helplavoro.it (+2 siti di provenienza) - 8 giorni fa
Eurofirms Group - Carmagnola
per supporto ai clienti e follow-up commerciale Pianificazione e gestione degli appuntamenti per la rete vendita Supporto nella gestione del database clienti e aggiornamento CRM Attività di recall su clienti
da: intervieweb.it - 27 giorni fa
Adecco - Alba, Cuneo
: sarà commisurata all'esperienza della risorsa, a partire da 1350/1400 euro netti mensili Responsabilità: - gestione degli ordini - pianificazione dei trasporti - gestione della documentazione inerente il trasporto
da: adecco.it - 14 giorni fa

Adecco - Alba, Italia
sviluppate in project management, pianificazione, Supply Chain e Lean Production - forte orientamento al risultato, problem-solving e gestione delle risorse Inserimento diretto. Inquadramento e package
da: it.lifeworq.com - 16 giorni fa

ProPosition Management Search - Asti, Italia
Chief Legal Officer & M&A Activities. Principali compiti e responsabilità: • Segreteria societaria: Coordinamento delle attività societarie Organizzazione e pianificazione delle riunioni degli organi
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa
During S.p.A - BOSSOLASCO (CN), Italy
del lavoro del team di vendita gestione ordini di vendita gestione delle anagrafiche dei clienti e dei fornitori elaborazione di preventivi e di offerte commerciali elaborazione dei report pianificazione
da: during.it - 10 giorni fa

Randstad Italia - Asti, Italia
produttivo, con i capi reparto e con l’ufficio tecnico; gestione delle risorse a lui attribuite, coordinamento Ufficio Produzione e Ufficio Acquisti in qualità di diretto responsabile; pianificazione
da: it.lifeworq.com - 6 giorni fa