Lavoro Assistenz Santa Maria Capua Vetere
Adecco - Caserta, Caserta
di assistenza post-vendita di qualità - Attitudine commerciale - Capacità di gestione Sede di lavoro: Caserta centro I dettagli contrattuali saranno discussi in fase di colloquio Disponibilità oraria: Full Time
da: adecco.it - 3 giorni fa

Seltis Hub - Marcianise, Italia
/a al front office appartenente alle categorie protette. La risorsa si occuperà di fornire assistenza ai clienti e ai partner, svolgendo attività di front-office e di back-office. Nello specifico
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa
Adecco Filiale di Caserta - Caserta (CE)
e dell'assistenza ai clienti, garantendo un servizio di qualità. Requisiti: - Ottima conoscenza della lingua inglese a livello avanzato - Capacità di gestire le richieste dei clienti in modo cortese ed efficiente
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - Ieri

Synergie Italia spa - Caserta
-03-2025Città: Santa Maria Capua VetereTipologia contratto: Tirocinio/StageCodice annuncio: 271344Settore: Call center e Assistenza clientiArea: Vendite – Call center outboundNazione: ITALIA Candidati
da: Lavoratorio.it - Ieri

Synergie Italia spa - Caserta
Agenzia: 180Pubblicato il: 11-03-2025Citta': Santa Maria Capua VetereTipologia contratto: Tirocinio/StageCodice annuncio: 271344Settore: Call center e Assistenza clientiArea: Vendite – Call center
da: Lavoratorio.it - Oggi
Adecco - Caserta, Caserta
e dell'assistenza ai clienti, garantendo un servizio di qualità. Requisiti: - Ottima conoscenza della lingua inglese a livello avanzato - Capacità di gestire le richieste dei clienti in modo cortese ed efficiente
da: adecco.it - Ieri
2D TECHNOLOGY - Caserta (CE)
con cortesia e fornire assistenza, in caso di richiesta Gestire le operazioni di check-in e check-out Fornire informazioni sulla struttura e sui servizi offerti, mantenere in ordine la propria postazione
da: helplavoro.it - 13 giorni fa
Generazione Vincente S.p.A. - Casagiove
degli ordini e dei fornitori Attività di back office e assistenza clienti Esperienza pregressa nei ruoli amministrativi e contabili Conoscenza dei principali software di contabilità e pacchetto Office Precisione
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 15 giorni fa

GMM Farma - Nola, Italia
delle farmacie clienti presenti su tutto il territorio nazionale. La persona selezionata si occuperà di gestire e supportare le farmacie clienti, fornendo assistenza telefonica e via e-mail, elaborando ordini
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa
Iconacasa - Frattamaggiore, NA (+1 località)
svolgere principalmente mansioni di front office, assistenza telefonica, gestione dell'agenda dei collaboratori, organizzazione della modulistica e archiviazione delle pratiche. REQUISITI o Eccellenti doti
da: performahrm.com (+1 sito provenienza) - 14 giorni fa