Lavoro Gestione Operativa San Vito al Tagliamento
Humangest S.p.A. - Italia, Friuli-Venecia Julia, SAN VITO AL TAGLIAMENTO
di amministrazione del personale e attività operative relative alle buste paga. Tra le sue mansioni rientrano ad esempio: - predisposizione e gestione della documentazione relativa al rapporto di lavoro (assunzione
da: trovolavoro.com - 13 giorni fa

Synergie Italia spa - Pordenone
di un/aIMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/APosizioneLa risorsa selezionata sarà coinvolta in attività amministrative e di supporto operativo agli uffici interni, con opportunità di acquisire nuove competenze in un ambiente
da: Lavoratorio.it - 5 giorni fa

Pordenone
con prodotti Premium, e una buona autonomia operativa su tutti i processi commerciali e di customer service. È fondamentale aver maturato competenze nell’ambito della gestione documentale e gestione spedizioni
da: Lavoratorio.it - 10 giorni fa
Vedetta 2 Mondialpol spa - Pordenone
impianti di allarme collegati alle Sale Operative. Siamo specializzati nel settore della vigilanza, del trasporto e della custodia valori, nella progettazione e nella gestione dei sistemi di sicurezza
da: allibo.com - 2 giorni fa

Pordenone
, preferibilmente con prodotti Premium, e una buona autonomia operativa su tutti i processi commerciali e di customer service. È fondamentale aver maturato competenze nell’ambito della gestione documentale e gestione
da: Lavoratorio.it - 9 giorni fa
Adhr - Fagagna, UD
relative ai giri di consegna e ordini di carico. Supervisione delle attività di magazzino e supporto operativo al personale. Elaborazione della reportistica e redazione di procedure operative
da: performahrm.com - 5 giorni fa
SERVIZI CGN S.R.L SOCIETÀ BENEFIT - Pordenone
e criticità. Supportare i team commerciali nell’identificare eventuali aree di miglioramento nella gestione dei processi di vendita, collaborare con i vari stakeholder nell’implementazione di soluzioni atte
da: intervieweb.it - 15 giorni fa
Adecco - Pordenone, Pordenone
la gestione operativa. •Automazione/ottimizzazione della reportistica (ottima conoscenza di sistemi di Business intelligence: Power BI, Tableau, Excel, etc.). Competenze: •Controllo di gestione e analisi
da: adecco.it - 16 giorni fa

Technical Hunters srl - Pordenone
del miglioramento continuo definire ed implementare i progetti di digitalizzazione dei processi operativi HR e del sistema di reportingassicurare una efficace ed efficiente gestione amministrativa che copra l’intero
da: Lavoratorio.it - 17 giorni fa

Technical Hunters srl - Pordenone
del miglioramento continuo definire ed implementare i progetti di digitalizzazione dei processi operativi HR e del sistema di reportingassicurare una efficace ed efficiente gestione amministrativa che copra l’intero
da: Lavoratorio.it - 18 giorni fa