Lavoro Office San Salvo
2D TECHNOLOGY - San Salvo (CH)
nello specifico delle seguenti attività: Gestione del centralino e smistamento delle chiamate; Gestione del front office dello studio e accoglienza clienti; Cura e supporto operativo alla gestione degli spazi
da: helplavoro.it - 3 giorni fa
Adecco Filiale di San Salvo - San Salvo (CH)
e autisti. Requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo; - Padronanza del pacchetto Office e di software gestionali per la logistica; - Ottime doti comunicative; - Capacità di lavorare in Team Orario
da: helplavoro.it - 12 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - San Salvo
di consulenza del lavoro (con preferibile iscrizione all'albo relativo) Conoscenza del pacchetto Office (in particolar modo Excel, conoscenza avanzata) Conoscenza software di amministrazione del personale (es
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 21 giorni fa
Adecco - Reco ELE 2025 - San Salvo (CH)
nel ruolo ,almeno 5 anni. • Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, PowerPoint). • Conoscenza del programma Outlook • Capacità organizzative e attenzione ai dettagli. • Eccellenti
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 20 giorni fa
Humangest SpA Filiale di Val di Sangro - Vasto (CH)
, preferibilmente in aziende del settore automotive. Competenze informatiche: Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word e Outlook). Competenze trasversali: -Eccellenti doti comunicative, sia scritte
da: helplavoro.it - 13 giorni fa
DR s.i - Vasto
Azienda specializzata nelle consulenze alle imprese cerca un/una impiegato/a front office. Mansioni: Gestire chiamate e mail. Accogliere i clienti Gestire l'agenda degli appuntamenti Inserimento dati
da: subito.it - 25 giorni fa
2D TECHNOLOGY - Vasto (CH)
preciso e puntuale, con un buon livello di multitasking. Familiarità con l'utilizzo di strumenti informatici di base, inclusi Microsoft Office e gestione delle piattaforme online aziendali. Offriamo
da: helplavoro.it - 13 giorni fa
Adecco - Gissi, Chieti
nel ruolo di Addetto/a Ufficio del Personale, preferibilmente in aziende del settore automotive. • Competenze informatiche: Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word e Outlook). • Competenze
da: adecco.it - 14 giorni fa
In Opera Spa - Mozzagrogna, CH
conoscenza pacchetto Office ed Excel avanzato Disponibilità a 1 trasferta mensile sul territorio nazionale Interesse per il settore trasporti (bilici, motrici) Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì
da: performahrm.com (+1 sito provenienza) - 5 giorni fa
Vasto
/a al front office, doti comunicative e relazionali doti organizzative. Si offre: contratto a tempo determinato tempo pieno, 40 ore ore settimanali. Candidarsi allegando cv.
da: subito.it - 24 giorni fa