Lavoro Tecnico Assistenza Software San Polo dEnza

Randstad Italy - San Polo d'Enza, Italia
report;Comunicazioni ai tecnici in merito ad aggiornamenti software, procedure varie, ricambi; Gestire e monitorare eventuali tecnici esterni nel rispetto degli accordi commerciali presi;Segnalare
da: it.lifeworq.com (+1 sito provenienza) - Oggi
Eurofirms Group - Parma
tecniche e requisiti del cliente; Definire i requisiti software, progettare e contribuire allo sviluppo del software; Eseguire attività di test e collaudo presso i clienti , sia in Italia che all'estero
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 15 giorni fa

agap2 Italia - Reggio Emilia, Italia (+1 località)
: Fornire assistenza e risoluzione di problemi tecnici relativi ai software BIM (es. Revit, Navisworks, ArchiCAD, ecc.); Gestione delle informazioni : Controllare e organizzare i dati nei modelli, incluse
da: it.lifeworq.com - Oggi

Risorse spa - Parma
e assistenza tecnica di tecnologie per i punti vendita (casse automatiche, totem, etichettatrici, bilance, etc), un/a:PosizioneJunior IT - TirocinioLa risorsa selezionata sara' affiancata dal team IT
da: Lavoratorio.it - Oggi
Borelli Servizi srl - Parma
automatizzato; Assistenza tecnica Service in loco (cantiere) con esecuzione di interventi di manutenzione ordinaria e sostituzione componentistica; Collaudo interno dei veicoli LGV. Il/la candidat* ideale
da: intervieweb.it - 8 giorni fa

Michael Page International - Reggio Emilia
, siamo alla ricerca di un/una Tecnico Help Desk. La figura verra' inserita nel team Help Desk con un ruolo operativo nel processo di assistenza clienti e fornira' supporto di 1° e 2° livello. Nello specifico
da: Lavoratorio.it - 19 giorni fa

Michael Page International - Reggio Emilia
di un/una Tecnico Help Desk. La figura verrà inserita nel team Help Desk con un ruolo operativo nel processo di assistenza clienti e fornirà supporto di 1° e 2° livello. Nello specifico si occuperà
da: Lavoratorio.it - 20 giorni fa
Michael Page - Reggio Emilia
Pubblicato il 27/03/2025 Tecnico Help Desk Reggio Emilia Azienda L'Azienda cliente è una software house di 60 dipendenti operante in ambito Quality Management System. Offerta La figura verrà inserita
da: michaelpage.it - 22 giorni fa

Experis - Gruppo Manpower srl - Parma
ricerchiamo un ICT Service Support Nello specifico, si occupera' di: Risoluzione dei problemi tecnici quotidiani, nella gestione delle richieste di assistenza e nella configurazione e manutenzione di hardware
da: Lavoratorio.it - 19 giorni fa

Experis - Gruppo Manpower srl - Parma
delle procedure software (standard o custom); Formazione applicativa. Competenze tecniche richieste: Laurea in Ingegneria Gestionale o titolo equivalente; Ottima conoscenza dell'area Produzione (tool
da: Lavoratorio.it - 19 giorni fa