Lavoro Gestione Aziendale San Giuliano Milanese

Randstad Italy - Assago, Italia
e straordinariaCompetenze nella gestione in sicurezza dei reflui e rispetto delle normative ambientaliDisponibilità alla guida dei mezzi aziendali La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo
da: it.lifeworq.com - Ieri
Sirio Consulenza Milano - Milano
Sirio Srl è alla ricerca di un docente per corsi di Gestione Aziendale e Tecniche di Vendita da svolgersi presso un'azienda cliente situata a Milano (MI). I corsi si terranno direttamente presso
da: helplavoro.it - 27 giorni fa

Randstad Italy - Agrate Brianza, Italia
, pignoramenti, TFR, etc.);· Gestione degli aspetti normativi e fiscali del rapporto di lavoro, detrazioni fiscali, fondi pensione, fringe benefit e auto aziendali;· Gestione e archiviazione documentazione
da: it.lifeworq.com - Ieri

Randstad Italy - Caponago, Italia
pregressa, anche minima, in ruoli di Customer Service, preferibilmente in contesti aziendali strutturati.Fluente conoscenza della lingua inglese (livello C1/C2), sia scritta che parlata, per la gestione
da: it.lifeworq.com - Ieri
W EXECUTIVE S.R.L. - Milano
dall’art. 1 della Legge 68/99. Gestione della documentazione aziendale : Organizzazione, archiviazione e aggiornamento di documenti, come contratti, fatture, ordini e report. Assicurarsi che i documenti
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 9 giorni fa

Adecco - Milano, Italia
le ore di viaggio. Gestire le carte di credito aziendali, verificandone l'uso corretto e la documentazione. Amministrare gli strumenti di gestione viaggi e formare gli utenti interni quando serve
da: it.lifeworq.com - 6 giorni fa

Rocket Espresso Milano - Milano, Italia (+1 località)
di un/a Addetto/a ai Servizi Generali. Il ruolo prevede la gestione delle attività quotidiane di supporto operativo e logistico, garantendo il corretto funzionamento degli uffici e delle strutture aziendali
da: it.lifeworq.com - 7 giorni fa
Emilav Srl - Pieve Emanuele
aziendali e CRM. Ottima capacità di comunicazione telefonica e gestione delle richieste dei clienti. Esperienza precedente in un ruolo di back office o assistenza clienti sarà considerata un plus. Attitudine
da: intervieweb.it - 13 giorni fa

BASEMENT HQ - Milano, Italia (+2 località)
Generale : - Archiviazione e gestione dei documenti amministrativi. - Coordinamento delle attività di segreteria. Supporto alle Attività Finanziarie : Redazione e monitoraggio dei budget aziendali
da: it.lifeworq.com - 7 giorni fa

TÜV AUSTRIA Italia - Milano, Italia
e organizzazione delle attività formative erogate.Responsabilità principali:Supporto nell’organizzazione e pianificazione dei corsi di formazione aziendali.Gestione delle iscrizioni, dei calendari e degli elenchi
da: it.lifeworq.com - 12 giorni fa