Lavoro Clienti Aziendale San Donà di Piave
San Dona' di Piave
propensione alla vendita e all'attività commerciale; - Ottime capacità relazionali e spiccato orientamento al Cliente; - Precedenti esperienze a diretto contatto con i Clienti; - Propensione al lavoro in team
da: subito.it - 5 giorni fa
HRSpecialist Italia Srls - San Donà di Piave, VE (+1 località)
comunicative e relazionali, con esperienza nella gestione di clienti aziendali. Autonomia e iniziativa : Capacità di lavorare in autonomia, con un forte spirito di iniziativa e orientamento ai risultati
da: performahrm.com (+1 sito provenienza) - 16 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Noventa di Piave (+1 località)
sia mansioni di front-office (gestione del centralino e contatto diretto con i clienti per acquisizione degli ordini) che mansioni di back-office (acquisizione degli ordini tramite gestionale aziendale
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 9 giorni fa

Randstad Italy - Roncade, Italia
sulla protezione dei dati (GDPR).La risorsa verrà inserita in un team dedicato alla progettazione e dopo opportuno affiancamento si occuperà di inserire gli ordini dei clienti in gestionale al fine di creare
da: it.lifeworq.com - Ieri

Randstad Italy - Marcon, Italia
e tecnologicamente avanzate. La gestione del cliente è al centro della filosofia aziendale, con un focus sulla comprensione e soddisfazione delle esigenze specifiche.L'Operatore Customer Care Inbound
da: it.lifeworq.com - Ieri
HRSpecialist Italia Srls Srls - Marcon, VE (+1 località)
al raggiungimento degli obiettivi; - Capacità di lavorare in autonomia e in team Responsabilità: - Identificare e contattare potenziali clienti; - Presentare le soluzioni offerte e i prodotti aziendali; - Gestire
da: performahrm.com (+1 sito provenienza) - 10 giorni fa

CAME Spa - Casier, Italia
CAME è un Gruppo multinazionale con +2000 persone che collaborano da tutto il mondo, accomunate da 5 solidi valori: Partire dal cliente, Integrità, Innovazione, Fare squadra, Raggiungere grandi
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa

Amajor S.P.A. SB - Venezia, Italia
l’imprenditore al proprio sogno, garantendo equilibrio tra il generare un impatto virtuoso per il benessere di tutto il team e la sostenibilità aziendale Sarai punto di riferimento per il cliente Persona
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa
Openjobmetis S.p.A. - Marcon
al back office con attività di data entry e gestione delle informazioni relative ai clienti. Utilizzo di piattaforme aziendali per la creazione e gestione dei ticket di intervento, tracciamento
da: intervieweb.it - 7 giorni fa

IQM selezione - Venezia, Italia
e negoziazione Orientamento ai risultati e capacità di lavorare in autonomia Conoscenza delle tendenze del settore Capacità di analisi e problema solving Forniamo: Formazione sulle nostre soluzioni CRM aziendale
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa