Lavoro Gestione Inglese Rovigo
Adhr - Rovigo, RO
degli ordini fino alla loro evasione - gestione e supporto a clienti italiani ed esteri - emissione preventivi e offerte commerciali Requisiti: - ottima conoscenza della lingua inglese - esperienza, anche breve
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa
DESIGN2TASTE - ROVIGO
di apprendimento ed esecuzione; - Eccellenti doti di organizzazione del lavoro e gestione del tempo; - Automunito/a e disponibile a trasferte; - Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata non specificato
da: cercolavoro.com - 22 giorni fa

NEXT JOB EUROPE S.R.L. - Rovigo
Hai una ottima conoscenza della lingua inglese? Hai maturato una minima esperienza in ambito commerciale? Allora stiamo cercando proprio te! Di cosa ti occuperai? - gestione agenda e corrispondenza
da: Infojobs.it - 3 giorni fa
Osmosi S.p.A. - Italia, Véneto, CONSELVE
, del controllo della documentazione e delle certificazioni di conformità, gestione delle non conformità e supporto ai clienti. Indispensabile la conoscenza della lingua inglese. Richiesta: esperienza pregressa
da: trovolavoro.com - 12 giorni fa

Inox Tech S.p.A. - Ro, Italia
tecnico-commerciale, qualità o saldatura nel settore industriale oil & gas. Conoscenza delle normative di riferimento per qualità e saldatura (ISO, ASME, ASTM, API e simili). Esperienza nella gestione
da: it.lifeworq.com - Ieri
Aspiag Service | Despar - Monselice
e di customer service. Nello specifico si occuperà di: verifica merce in arrivo; trasmissione degli ordini ai fornitori; caricamento listini d’acquisto e di vendita; attività di supporto organizzativo (gestione
da: intervieweb.it - 3 giorni fa
Ali Spa - Italia, Véneto, SANT`URBANO
o affini. Esperienza pregressa in ruoli amministrativi (anche minima). Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel. Ottima capacità organizzativa e di gestione del tempo. Precisione
da: trovolavoro.com - 28 giorni fa

Adecco - Badia Polesine, Italia (+1 località)
: • Laurea in ambito economico; • Esperienza pregressa maturata nel ruolo in aziende manifatturiere strutturate; • Ottima conoscenza della lingua inglese; • Ottima conoscenza di Microsoft Excel; • Buona
da: it.lifeworq.com - 6 giorni fa
Adhr - Adria, RO
o equipollente. La risorsa sarà inserita in supporto all’ufficio amministrativo e si occuperà di inserimento gestione fornitori, documentazione, fatturazione passiva, reportistica. Requisiti: Laurea in Economia
da: performahrm.com - 13 giorni fa
Adhr - Codevigo, PD
commerciale, si occuperà di attività di back office, quali: contatto con clienti e fornitori italiani ed esteri, predisposizione offerte commerciali, gestione ciclo ordini e organizzazione fiere/eventi
da: performahrm.com - 6 giorni fa