Lavoro Gestione Inglese Rovigo

Umana spa - Rovigo
di Rovigo (RO) cerchiamo IMPIEGATO full time con esperienza, basi d'inglese e preferibilmente del tedesco, conoscenza principi contabili, capacita' di lavoro in team e di multitasking, da adibire
da: Lavoratorio.it - 6 giorni fa

Umana spa - Rovigo
(RO) cerchiamo IMPIEGATO full-time con esperienza, basi d'inglese e preferibilmente del tedesco, conoscenza principi contabili, capacità di lavoro in team e di multitasking, da adibire alla gestione
da: Lavoratorio.it - 7 giorni fa
Adhr - Rovigo, RO
ideale è in possesso di Diploma Tecnico o equipollente e ha maturato una breve esperienza in ambito inserimento dati. Inserito all’interno dell’ufficio, la risorsa si occuperà di data entry, gestione
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa

Page Personnel Italia spa - Rovigo
; Ottima padronanza della lingua inglese (C1) per la gestione di contratti e comunicazioni internazionali; Capacita' di operare in un contesto dirigenziale con dinamiche culturali complesse; Eccellenti doti
da: Lavoratorio.it - 7 giorni fa
IQT Consulting Spa - Rovigo, RO
ingegneristico e delle normative relative alle gare d’appalto ; conoscenza della lingua inglese, livello B1. Completano il profilo capacità di pianificazione e di organizzazione, leadership, gestione dello stress
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa
Adhr - Rovigo, RO
degli ordini fino alla loro evasione - gestione e supporto a clienti italiani ed esteri - emissione preventivi e offerte commerciali Requisiti: - ottima conoscenza della lingua inglese - esperienza, anche breve
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa
Orienta - Italia, Véneto, MONSELICE
del pacchetto Office e dimestichezza nella gestione di dati di grandi dimensioni Conoscenza del business Trasporto e proprie caratteristiche Ottima conoscenza della lingua inglese (B2/C1) Approccio analitico
da: trovolavoro.com - 2 giorni fa

Adecco - Badia Polesine, Italia (+1 località)
: • Laurea in ambito economico; • Esperienza pregressa maturata nel ruolo in aziende manifatturiere strutturate; • Ottima conoscenza della lingua inglese; • Ottima conoscenza di Microsoft Excel; • Buona
da: it.lifeworq.com - 12 giorni fa
Adhr - Brugine, PD
o equipollente. La risorsa sarà inserita in supporto all’ufficio amministrativo e si occuperà di inserimento gestione fornitori, documentazione, fatturazione passiva, reportistica. Requisiti: Laurea in Economia
da: performahrm.com - 8 giorni fa
Orienta - Jolanda di Savoia
formata e affiancata nelle seguenti mansioni: - rilevazione presenze - controllo cedolini - front office con i dipendenti - gestione del personale - colloqui conoscitivi Si richiede: - conoscenza lingua
da: subito.it (+1 sito provenienza) - 21 giorni fa