Lavoro Office Romanengo

Wyser srl - Lodi
LEGAL SPECIALIST & OFFICE MANAGER - Lodi Settore: Segreteria (servizi amministrativi)Categoria: Automobilistico e veicoli da trasportoLuogo di lavoro: LodiPer storica societa' italiana strutturata
da: Lavoratorio.it - 2 giorni fa
Adhr - Coccaglio, BS
ADHR GROUP – filiale di Brescia – per azienda operante nel settore metalmeccanico, siamo alla ricerca di: BACK OFFICE COMMERCIALE JUNIOR La persona verrà inserita all’interno dell’ufficio commercial
da: performahrm.com - 4 giorni fa

Manpower Italia srl - Lodi
BACK OFFICE COMMERCIALE - Guardamiglio Settore: acquistiOrario di lavoro: Tempo pienoContratto: SomministrazioneLuogo di lavoro: GUARDAMIGLIOManpower, per un’importante azienda del territorio
da: Lavoratorio.it - 5 giorni fa
Adecco Filiale di Treviglio - Treviglio (BG)
o Economia Aziendale - Ottimo utilizzo degli applicativi MS Office -Ottima conoscenza di SAP Business One Si offre assunzione diretta a tempo indeterminato presso azienda cliente. Data inizio prevista: 01/06
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 2 giorni fa

adecco - Codogno, Italia (+1 località)
d'ispezione. Requisiti: - Laurea o Diploma; - Esperienza di almeno 2-3 anni in mansioni similari - Buona conoscenza della lingua inglese (Almeno B2) - Utilizzo pacchetto Office; - Dimestichezza con sistema
da: it.lifeworq.com - Ieri
Effetto Domino - Italia, Lombardía, MACLODIO
, necessita di un back office commerciale per il potenziamento del team. La mansione consisterà in una serie di attività: creazioni di anagrafiche e aggiornamento gestione telefonica di presa appuntamento
da: trovolavoro.com - 11 giorni fa
Oggi Lavoro Srl Divisione Permanent - Treviglio (BG)
People, divisione Permanent di Oggi Lavoro SPA, ricerca per un'azienda cliente un BACK OFFICE TECNICO (M/F) L'azienda opera con successo nella progettazione, installazione e noleggio di strutture
da: helplavoro.it - 11 giorni fa

NTU International A/S - Lodi, Italy
projects, meetings, events, and office operations. • Support internal and external communication efforts, including public relations materials. • Manage databases and maintain proper records and filing
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa

NTU International A/S - Lodi, Italy
, preferably within an EU institution or public organization. Strong organizational skills and attention to detail. Proficiency in Microsoft Office Suite (Word, Excel, Outlook, PowerPoint). Excellent
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa
DENTALPRO - Crema
per ricoprire il ruolo di Receptionist. La risorsa si occuperà di: · Accoglienza dei pazienti e gestione del Front Office · Gestione delle telefonate e degli appuntamenti (agenda di clinica) · Tenuta della cassa
da: intervieweb.it - 16 giorni fa