Lavoro Tecnico Help Desk Roma
retaly solutions srl - Italia, Lacio, roma
ricerchiamo personale per assistenza tecnica / Help Desk
da: trovolavoro.com - 19 giorni fa
Top Network - Roma
è alla ricerca di un Help Desk I livello per un importante cliente in ambito PA, con esperienza di almeno un anno nel ruolo. La risorsa si occuperà di assistenza tecnica informatica di primo livello, affiancato
da: intervieweb.it - 6 giorni fa
Life in - Roma
Si ricercano candidati con voglia di imparare e con forte spirito collaborativo all’interno di un contesto di team, attratti dalla risoluzione di problemi tecnici e con una predisposizione al contatto...
da: intervieweb.it - 25 giorni fa

Free Energia - Roma, Italia
nella gestione delle problematiche legale all’attività Help Desk 1° livello; Ottima conoscenza delle reti e dei domini windows/windows server; Ottima conoscenza per la creazione e la gestione delle utenze
da: it.lifeworq.com - 23 giorni fa

Immobiliare.it - Roma, Italia
Per quanto riguarda i requisiti , il candidato ideale ha maturato esperienza in una o più delle seguenti attività: help-desk, supporto da remoto degli utenti e attività di ticketing; Quality assurance: verifica
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

Michael Page International - Roma
IT Help Desk Categoria: Financial ServicesLuogo di lavoro: RomaRealtà operante da oltre vent'anni nel settore dei servizi finanziari ricerca un IT Help Desk su Roma. Fornire supporto tecnico
da: Lavoratorio.it - 4 giorni fa
W EXECUTIVE S.R.L. - Roma
/infrastrutture. ·Esperienza nella gestione diretta di team operativi a contatto con il cliente. ·Conoscenza dei principali strumenti CRM, help desk e customer analytics. ·Capacità di impostare e monitorare KPI
da: intervieweb.it - 12 giorni fa

Etjca - Permanent Placement & Assessment Solutions - Roma, Italia
Etjca Agenzia per il lavoro Spa – Divisione Permanent & Placement - ricerca per prestigioso cliente che opera nel settore della consulenza digitale: HELP DESK 1'LIVELLO- IT appartenente
da: it.lifeworq.com - 12 giorni fa

Experis - Gruppo Manpower srl - Roma
HELP DESK - Pomezia Contratto: Assunzione DirettaLuogo di lavoro: Pomezia"Experis e' un brand autenticamente globale e un provider IT in grado di fornire alle aziende servizi integrati: consulenza
da: Lavoratorio.it - 11 giorni fa
Tempor S.p.A. - Italia, Lacio, Roma
inglese (livello minimo B2) Conoscenza della lingua russa Preferibile esperienza pregressa in help desk, assistenza tecnica o call center Disponibilità a lavorare su turni e nei weekend COSA OFFRIAMO
da: trovolavoro.com - 19 giorni fa