Lavoro Service Desk Gestione Roma
Tempor S.p.A. - Italia, Lacio, Roma
e organizzato su turni H24 REQUISITI RICHIESTI: Conoscenza fluente dello spagnolo (livello B2 o superiore) Esperienza pregressa in help desk, customer service o gestione centralino Competenze informatiche di base
da: trovolavoro.com - 2 giorni fa
Setting Srl - Roma
che dietro ogni grande progetto ci siano persone eccezionali. Competenze richieste: Stiamo cercando due persone da inserire nel team di Service & Help Desk di un nostro cliente, in grado di svolgere
da: iprogrammatori.it - 16 giorni fa

Eurobet Italia - Roma, Italia
tracking Atlassian Jira Service Desk Problem management ed escalation ai livelli di supporto superiori (Network/Sviluppo/System) Analisi dei Log Applicativi Aggiornamento della documentazione operativa
da: it.lifeworq.com - 7 giorni fa
DIGIMAT SPA - Roma
Siamo alla ricerca di un Technical Agent per il cliente ASI per un'attività di service desk 1° e 2° livello, gestione endpoint in ambiente enterprise titolo di studia : diploma di perito tecnico
da: iprogrammatori.it - Più di 30 giorni fa
TRON GROUP HOLDING SRL - Roma
per gli utenti finali sul corretto utilizzo di quanto realizzato. Raccogliere feedback per eventuali evoluzioni e supportare il Service Desk nella gestione delle anomalie. Contribuire all’aggiornamento
da: iprogrammatori.it - Più di 30 giorni fa

Michael Page - Italia - Rome, Italy
utilizzo di quanto realizzato. Raccogliere feedback per eventuali evoluzioni e supportare il Service Desk nella gestione delle anomalie. Contribuire all'aggiornamento della documentazione delle attuali Competitive
da: eFinancialCareers.it - 28 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Roma
riporterà al responsabile del Service Desk Sede di lavoro ·Roma, con possibilità di gestione approcci agili e modalità in smart working secondo le direttive di legge. L'offerta è rivolta a candidatə
da: intervieweb.it (+2 siti di provenienza) - 29 giorni fa

ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO - Roma
nel team Commerciale e si dovrà occupare di: - Assistenza Clienti privati e business inbound, supporto e gestione del cliente; - back office amministrativo, controllo e caricamento contratti di energia
da: Infojobs.it - Più di 30 giorni fa