Lavoro Help Desk Gestione Roma
Adecco Italia - Rome, Lazio, it
Sei un Help Desk di I / II Livello disponibile a supportare gli utenti interni nella gestione dell'infrastruttura di un'importante Fondo di assistenza sanitaria? Se la risposta
da: it.talent.com (+2 siti di provenienza) - 4 giorni fa
Adecco Italia - Rome, Lazio, it
Sei un Help Desk di I / II Livello disponibile a supportare gli utenti interni nella gestione dell'infrastruttura di un'importante Fondo di assistenza sanitaria?SERVIZI/ TERZIARIO Citt : Roma (Roma
da: it.talent.com - 4 giorni fa
Adecco Filiale di Roma CC_IT - Roma (RM)
Digital & Technologies Divisione Specializzata di Adecco per società di consulenza specializzata in soluzioni ICT ricerca: Help Desk Area Mobility che si occuperà di realizzare e fornire assistenza
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 19 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Rome, Lazio, it
nella progettazione e realizzazione di servizi in ambito ICT, ricerca un/una: Technical help desk Sistemi operativi: Conoscenza di Windows 10 e 11, inclusa la loro architettura, i componenti principali e le procedure
da: it.talent.com (+2 siti di provenienza) - 9 giorni fa
Entain - Rome, Lazio, it
attività di help desk nella risoluzione dei problemi Hw / Sw Configurazione apparati di agenzia Svolgere attività di troubleshooting di primo e secondo livello tecnico Gestione iniziale dei problem
da: it.talent.com - 4 giorni fa
Adecco Italia spa - Roma
Divisione Specializzata di Adecco per societa' di consulenza specializzata in soluzioni ICT ricerca: Help Desk Area Mobility che si occupera' di realizzare e fornire assistenza ai tecnici per la gestione
da: Lavoratorio.it - 17 giorni fa
Adecco Italia spa - Roma
Specializzata di Adecco per società di consulenza specializzata in soluzioni ICT ricerca: Help Desk Area Mobility che si occuperà di realizzare e fornire assistenza ai tecnici per la gestione e manutenzione
da: Lavoratorio.it (+1 sito provenienza) - 18 giorni fa
Setting Srl - Roma
amministrativa; creazione e gestione dei processi relativi all’assistente virtuale della piattaforma di help desk; verifica dello stato dei servizi IT erogati alle agenzie tramite piattaforma Dynatrace ; gestione
da: iprogrammatori.it - Più di 30 giorni fa
E-Work - Roma
del Management Consulting e dell'Information & Communication Technology, un* Help Desk Junior - appartenente alle Categorie Protette ai sensi della legge 68/99. La risorsa sara' inserita nel team IT e si occupera
da: Lavoratorio.it - 21 giorni fa
Michael Page International - Roma
le piattaforme tecnologiche IT (server, storage, networking, workstation, telefonia fissa e mobile, etc.). Monitoraggio del corretto svolgimento delle procedure di backup. Gestione profili utente Active Directory
da: Lavoratorio.it - 5 giorni fa